Serena Rossi: “Credo che non basti saper cantare per essere definiti cantante. Io so farlo, ma non mi reputo una cantante da dischi”

Serena Rossi: “Credo che non basti saper cantare per essere definiti cantante. Io so farlo, ma non mi reputo una cantante da dischi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata de I corrieri di Kiss Kiss Alfio e Ciro hanno avuto il piacere di ospitare in diretta l’attrice Serena Rossi che ci racconta qualcosa in più sul ritorno della serie tv Mina Settembre, su Sanremo e sul nuovo spettacolo teatrale. Oggi ne I Corrieri di Kiss Kiss abbiamo Serena Rossi! Ma ciao! Intanto, grazie per essere qui. Visto che prima stavamo parlando di filtri sui social, devo chiedertelo. (Radio Kiss Kiss)

La notizia riportata su altre testate

A novembre 2022 andava in onda l’ultima puntata di “Mina Settembre” con Serena Rossi. Nella terza stagione, al via su Rai1 dal 12 gennaio, ritroviamo l’assistente sociale napoletana un anno dopo: «Mina è cresciuta, è molto più tranquilla, per quanto possa esserlo una come lei... (Tv Sorrisi e Canzoni)

Liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, in questa nuova stagione scritta da Fabrizio Cestaro e Fabrizia Midulla con Costanza Durante, Paolo Piccirillo, Simona Giordano, Gaia Rispoli, ritorna l’indomita assistente sociale che abbiamo imparato ad amare nelle stagioni precedenti. (Cinecittà News)

Il cast di Mina Settembre 3

La terza stagione della serie diretta da Tiziana Aristarco e liberamente ispirata ai racconti di Maurizio De Giovanni che vede Serena Rossi nel ruolo principale, riparte nel 2025 a quasi tre anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un cast in gran parte confermato, quello di Mina Settembre 3, anche se non mancano i nuovi ingressi e gli addii. La terza stagione della fiction di Raiuno (disponibile anche su RaiPlay) tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni riporta in tv l’assistente sociale di Napoli a cui dà volto Serena Rossi (Tvblog)