Manchester City-Psg, Icardi e la sua statistica negativa

CIP SPORT

#MCIPSG pic.twitter.com/mWgqJo7wIc — OptaPaolo (@OptaPaolo) May 4, 2021. Come riporta Opta infatti, Icardi nel primo tempo ha toccato solo 13 palloni laureandosi a peggior giocare del primo tempo della sfida con nessun giocatore che ha toccato meno palloni di lui (perfino Ederson e Keylor Navas hanno fatto meglio).

13 – Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG. (CIP)

Su altre fonti

La base del gruppo sarà mantenuta, perché sono tutti giocatori giovani con già tanta esperienza. “Pensiamo a migliorare, a continuare a questo livello di competitività. (CIP)

Manchester City-Psg: Il primo tempo. Gioco fermo già dopo sei minuti per un presunto fallo di mano in area del Manchester City. Vince il Manchester City che all’Etihad si impone 2-0 nella semifinale di ritorno contro il Psg e trova la prima storica finale di Champions League. (CIP)

Manchester City-PSG, dove vedere in diretta tv oggi. Il match verrà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canali 201 e 203 del decoder Sky). (SuperNews)

Il 4 maggio 1949 la tragedia di Superga mette fine alla leggenda del Grande Torino

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti. vedi letture. Di seguito le ultime su Torino-Parma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Torino-Parma - Lunedì 3 maggio ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino. (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra il Torino e il Parma è in programma per lunedì 3 maggio alle 20.45 al Grande Torino: ecco come seguirla in TV e in streaming. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Toro è in cerca di riscatto e proverà a trovarlo giò contro il Parma di D’Aversa, reduce dalla sconfitta sfortunata contro il Crotone per 4-3. (Toro.it)

Una delle più grandi squadre della storia del calcio commemorata in tutto il mondo. Dal 2015, il 4 maggio è la Giornata Mondiale del Gioco del Calcio, istituita dalla FIFA per ricordare il Grande Torino, scomparso nella tragedia di Superga. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr