RILEGGI LIVE - Dimaro, day 8: al mattino prove (anche) di difesa a 3, Zielinski in gruppo

RILEGGI LIVE - Dimaro, day 8: al mattino prove (anche) di difesa a 3, Zielinski in gruppo
Tutto Napoli SPORT

10.30 - Prosegue l'esercitazione a campo grande incentrata sull'uscita e l'impostazione dal basso. 10.25 - Nel cuore del centrocampo Spalletti a colloquio con Koulibaly, Demme e Folorunsho per alcuni accorgimenti tattici e uscite da eseguire. 10.20 - Spalletti ferma più volte l'esercitazione per dare indicazioni sui movimenti da effettuare. 10.15 - Subito lavoro a campo grande per lavorare al palleggio, ma anche all'impostazione dal basso e alla pressione alta. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nello studio di Claudia Mercurio e Stefan Schwoch, oggi sarà ospite (virtuale) Nando Orsi, l'ex portiere oggi stimato opinionista televisivo. Torna anche questa sera il tradizionale appuntamento con Il Mattino da Dimaro (ilmattino.it)

Con Stefan Schwoch e Di Marzio Senior Volge al termine il ritiro del Napoli a Dimaro e il calendario si fa sempre più ricco: questa sera la presentazione della squadra al pubblico, domani l'amichevole con la Pro Vercelli e a seguire la conferenza stampa di Spalletti. (ilmattino.it)

Finale tutto dedicato al vice presidente Edo De Laurentiis, che insieme al Sindaco Lazzaroni ringrazia i tifosi giunti in piazza Ha fatto incetta di applausi Kalidou Koulibaly, insieme con Diego Demme e Victor Osimhen, sempre più beniamini del pubblico qui in Val di Sole. (ilmattino.it)

Alvino: 'Il Napoli ha fatto qualcosa di miracoloso, facciamo chiarezza'

In difesa, considerata l'assenza di Manolas e Malcuit, giocheranno Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui. Il giornalista Gianluca Gifuni, ai microfoni di Radio Marte, si è proiettato alla partita amichevole che vedrà il nuovo Napoli di Luciano Spalletti affrontare la Pro Vercelli, squadra impegnata in Lega Pro: "La formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente. (AreaNapoli.it)

Pomeriggio movimentato, è proprio il caso di dirlo, nel ritiro del Napoli di Dimaro. Il meteo ha dato un po' di tregua a Spalletti, consentendogli di far ripartire la seduta pomeridiana di allenamento. (Spazio Napoli)

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Facciamo chiarezza, il Napoli ieri sera ha fatto qualcosa di coraggioso, barra, miracoloso. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr