Affari Tuoi, Sara vince 20mila euro ma non esulta. Telespettatori in rivolta: "Vergognati!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sara da Chieti è stata la concorrente di Affari Tuoi di questa sera, sabato 11 gennaio. La ragazza è un'impiegata di un negozio di articoli sportivi ed è mamma di Samuele, un bimbo di appena sette mesi. In rappresentanza della Regione Abruzzo, ha fatto molto parlare di sé. Il motivo? Il suo outfit, giudicato da alcuni spettatori non consono a una puntata del game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Ieri sera, nel celebre programma televisivo Affari Tuoi in onda su Rai Uno e condotto da Stefano De Martino, la vastese Sara Veneziani ha finalmente preso parte al gioco dopo oltre un mese di attesa... (Virgilio)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Riflettori come sempre puntati su Affari Tuoi, il gioco dei pacchi e della fortuna. La puntata in questione è quella di sabato 11 gennaio, alla conduzione sempre il mitico Stefano De Martino e, ovviamente, siamo su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)
La vastese Sara Veneziani e il compagno Mattia Camanzo terminano l’avventura ad Affari tuoi con… . Nella puntata di questa sera, 11 gennaio, la coppia era rimasta con soli due pacchi, 15mila e 20mila euro, e ha rifiutato l’ultima offerta di 17.500 euro. (Chiaro Quotidiano)
Per l'occasione, invece, ha giocato Sara da Chieti. Prima di presentare la nuova concorrente, lo showman napoletano ha dato il benvenuto al sostituto di Valentina, in rappresentanza della Regione Lazio. (Liberoquotidiano.it)
Il siparietto con Stefano De Martino: "Ti ho istigato io e ti chiedo scusa". La partita di Affari Tuoi di sabato 11 gennaio ha giocato Sara dall'Abruzzo accompagnata da Mattia. (Fanpage.it)