Palermo, due bimbe intubate per covid. Una delle due ha i genitori no-vax

Cefalunews.net INTERNO

Due bambine intubate in ospedale perchè positive al Covid.

A rivelare che si tratta di due bambine è lo stesso governatore siciliano che conferma come il neonato di due mesi e una bambina venuta alla luce da una donna positiva al virus e è tuttora intubata all’ospedale “Cervello”, mentre la bambina di 11 anni “ha la sorella che era stata in Spagna e i genitori no-vax” ed e’ intubata all’ospedale pediatrico “Di Cristina”

Una delle due ha la sorella che è stata a lungo in Spagna e i genitori sono no-vax. (Cefalunews.net)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole, perfino quelle in buonafede, possono involontariamente ferire E lo scriviamo, dando atto al governo Musumeci di essere in prima linea, anche in anticipo, nella lotta alla pandemia con provvedimenti coraggiosi. (Live Sicilia)

Come riportato sul sito del quotidiano ‘Il Messaggero’, il neonato è intubato e in rianimazione per alcuni problemi cerebrali. (Virgilio Notizie)

Il neonato di appena due mesi era stato ricoverato in rianimazione in gravi condizioni, ora invece è stabile, fanno sapere i medici. Il piccolo di due mesi ricoverato all'ospedale Cervello di Palermo da alcuni giorni per complicazioni legate proprio all'infezione da coronavirus. (Fanpage.it)

"A Palermo ci sono due bimbe intubate - ha detto Musumeci al Corriere - una ha la sorella che è stata a lungo in Spagna e i genitori sono no vax" La piccola è stata infettata dalla variante inglese e si trova in condizioni gravi, ma stabili, nel nosocomio del capoluogo siciliano. (Corriere dell'Umbria)

La sorella è stata a lungo in Spagna e i genitori sono no-vax» È intubato e in rianimazione per alcuni problemi cerebrali. (leggo.it)