Bonus 500 euro: biciclette pieghevoli, ecco quale scegliere - Prima scelta

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Ecco le nostre 6 proposte per tutte le esigenze.

Il bonus 500 euro (qui le regole) per la nuova mobilità nelle città italiane è un incentivo che in molti non si faranno sfuggire.

Una scelta di estrema comodità pensata soprattutto per la mobilità cittadina: la possibilità di trasportare la bici "a mano" è impagabile.

Tra le varie ipotesi per usufruire del bonus (qui tutte le idee), non mancano anche le biciclette pieghevoli. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Altri 28 clienti hanno scelto Ebike Store Brescia per curare la propria e-bike consegnandola nelle mani dei nostri tecnici». Ripartenza e-bike: a Ebike Store “una cosa mai vista”. Situazione simile anche nei rivenditori maggiori in giro per l’Italia. (Vaielettrico.it)

Stando a quanto viene riportato sul sito del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, per ottenere il Bonus Mobilità alternativa (il cosiddetto bonus bici, tanto per intendersi) è necessario rispettare una procedura ben precisa. (QuiFinanza)

Il buono bici, senza rottamazione, è un contributo pari al 60% della spesa sostenuta e comunque non superiore a 500 euro. (Adnkronos)

A fare da traino l’incentivo e l’idea di un mezzo anti contagio. Italiani in fila per comprare nuovi modelli:a maggio previsto +60%. (La Gazzetta dello Sport)

Sono online da oggi sul sito del ministero dell’Ambiente, in homepage, le Faq sul programma buono bici 2020, previsto nel Dl Rilancio. (next)

Il Decreto Legge Rilancio ha confermato il bonus mobilità di cui tanto si era parlato nel corso delle ultime settimane. Perché acquistare un monopattino elettrico. (Il Primato Nazionale)