Dopo bitcoin | anche Ethereum raggiunge il suo record storico

Zazoom Blog ECONOMIA

Nelle ultime 24 ore l’ether, basato sulla tecnologia Ethereum, ha toccato il “personale” record di 1.928 dollari, secondo quanto riporta CoinDesk.

Dopo bitcoin, anche Ethereum raggiunge il suo record storico (Di giovedì 18 febbraio 2021) anche la seconda criptovaluta più utilizzata del mondo sta vivendo un rally senza precedenti in questo periodo, sulla scia del bitcoin.

In questo senso, la . infoiteconomia : Dopo il Bitcoin vola anche Ethereum, nuovo record a quota $1.918 - moneypuntoit : ??

Dopo il Bitcoin vola anche Ethereum, nuovo record a quota $1. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

E c’è già chi sostiene che possa arrivare ad una valutazione pari a 50.000 dollari entro la fine del 2021. Lo stesso giorno sono stati registrati i minimi dell’anno (almeno fin’ora) con una quotazione del Bitcoin pari a 4634,80 USD. (BorsaMagazine.it)

(Adnkronos) – Continua la corsa del bitcoin che oggi ha superato anche quota 52 mila dollari. “L’84% degli intervistati ha spiegato che la volatilità del bitcoin rappresenta un rischio finanziario (SardiniaPost)

Bitcoin ed Ethereum, l’impennata continua. Eppure su Bitcoin ed Ethereum, l’impennata continua: anche l’Ether sembra lanciato verso i 1600 euro al pezzo, dopo una flessione verso i 1400 di ieri, ha ripreso a correre con punte dell’80 per cento. (Osservatore Meneghino)

Secondo l'opinione di Anthony Pompliano - co-fondatore e socio presso Morgan Creek Digital Assets -, riportata da CNBC, il Bitcoin potrebbe toccare quota mezzo milione di dollari entro la fine del decennio, per poi decollare, in un momento non precisato nel futuro, anche fino al milione di dollari per criptomoneta. (Ticinonline)

La criptovaluta è passata dai 0,0039 euro del primo gennaio ai 0,047 odierni (una settimana fa era arrivata anche a 0,068 euro). Tesla. (Teleborsa) - Ilè una valuta nata per scherzo, il cui valore che dall'inizio dell'anno ha guadagnato. (Teleborsa)

Tuttavia, la crescente adozione dei Bitcoin finirà inevitabilmente per renderne i prezzi più stabili. E i prezzi corrono, sostenuti dal timore che scoppi presto la gigantesca bolla finanziaria globale (InvestireOggi.it)