Scommesse F1: Hamilton avanti a Monza, ma su Snai Verstappen ora è più vicino al titolo - AGIMEG

AGIMEG SPORT

Il primo posto di Valtteri Bottas nel nuovo format vale 7,50, Sergio Perez anche in questo caso è in quota a 20.

Verstappen, che ha riconquistato la testa della classifica piloti dopo il successo in casa, è favorito a 1,65 con un leggero vantaggio su Hamilton, dato a 2,10.

Le quattro ruote arrivano a Monza per il Gran Premio d’Italia, e stavolta il ruolo di favorito tocca al sette volte campione del mondo. (AGIMEG)

Ne parlano anche altre testate

Domani, però, andrà a caccia del successo alla luce di ciò che lo attende l’indomani, ovvero una furiosa rimonta. Abbiamo perso molti punti quest’anno, quindi ogni punto conta davvero e dobbiamo cercare di capitalizzare anche quelli messi in palio al sabato (FormulaPassion.it)

Mi concentro su di me e sul lavoro della squadra, con l’obiettivo di rendere la macchina sempre più veloce“. Max Verstappen ha parlato prima del Gp di Monza e ha mandato anche un messaggio ai tifosi che saranno presenti all’autodromo. (AutoMotoriNews)

A Silverstone ci aspettavamo di essere in difficoltà e poi siamo andati meglio del previsto”. Un rapporto, quello tra la casa di Maranello e l’autodromo brianzolo, non ancora del tutto percepito dal numero 55 iberico, emozionato alla sola idea di poter affrontare il fine settimana di fronte ai propri sostenitori italiani, e non solo. (FormulaPassion.it)

Speriamo che ci siano sorprese in positivo sui sorpassi, forse qualcuno prenderà un po' di rischi in più con la strategia Così, Max Verstappen, dopo l'euforia Orange di un dominio completo nella gara di casa. (Autosprint.it)

La carriera in Formula 1 di Carlos Sainz non è stata certo costellata di sfide facili, almeno a livello di compagni di squadra affrontati. Intervistato da Sky Sport 24 alla vigilia del weekend di Monza, Sainz è tornato a ricordare quegli anni, raccontando il suo rapporto con l’attuale leader della classifica iridata. (FormulaPassion.it)

Nell’ottica delle due gare però Verstappen ha fatto capire di essere pronto a non lasciare nulla di intentato, puntando a indurre in errore i due piloti della Mercedes: “Non sai cosa potrebbe succedere in una gara. (FormulaPassion.it)