Giù le mani da McKennie: in Chelsea-Juve uno dei pochi a salvarsi

ilBianconero SPORT

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve".

Il centrocampista americano ieri a Stamford Bridge, sacrificato a un ruolo da esterno sull'altare del baricentro bassissimo impostato da Allegri, ha lottato come un leone, perennemente a tappare le falle del resto del reparto e propositivo per quanto possibile per provare a portare le maglie bianconere, per quanto possibile, nella metà campo avversaria. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

🤦‍♂️ — Daniele Cutuli (@Giunnes) November 24, 2021. Alla gogna mediatica non poteva che finirci anche lo stesso tecnico bianconero, con diversi tifosi che non hanno perso occasione per andare direttamente all’attacco. (DirettaGoal)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19). Testa a sabato, abbiamo un’altra partita importante» – . Dopo la brutta batosta europea contro il Chelsea, Leonardo Bonucci ha deciso di voltare immediatamente pagina: nel mirino del difensore della Juventus c’è già la sfida di sabato contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

Bisogna solo far parlare il tempo. "Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. (Tiscali.it)

E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. di organizzazione di gioco e campioni, con una società forte alle spalle. (ilBianconero)

L’analisi del tecnico tedesco. Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa dopo Chelsea-Juve. Ed è bellissimo farne parte, per il vivaio è un bel giorno, questo è parte del nostro successo» (Juventus News 24)

#AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. 4 anni, 9 milioni l'anno. Non si placa la furia dei tifosi della Juventus sui social dopo la sconfitta contro il Chelsea, spopola l’hashtag #AllegriOut. (CalcioMercato.it)