Brahim Diaz: "Il mio obiettivo è di giocare con il Milan e con la Nazionale"

Brahim Diaz: Il mio obiettivo è di giocare con il Milan e con la Nazionale
Milan News SPORT

Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo: giocare bene, aiutare la squadra, e poi essere chiamato per la Spagna, che sarebbe un orgoglio.

Queste le parole sui propri obiettiv e quelli di squadra: "Dobbiamo lottare per tutto quello per cui possiamo lottare.

Vogliamo giocare ogni tre giorni, e per quello dobbiamo vincere tutte le partite che ci mancano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Personalmente, invece, il mio obiettivo è quello di continuare a giocare per il Milan e per la Nazionale La cosa più importante per me è aiutare la squadra e far di tutto perché arrivino sempre i tre punti”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Grande e soddisfacente inizio di stagione per Brahim Diaz. Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo (SerieANews)

Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” Lo spiega il trequartista rossonero stesso in un'intervista a Milan Tv: “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. (TUTTO mercato WEB)

Milan, entusiasmo Brahim Diaz: "Gol, assist e aiuto la squadra"

Al momento il trequartista è in prestito dal Real Madrid fino al giugno 2023, con possibilità di riscatto a 22 milioni. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri, per evitare il controriscatto del Real, potrebbero fare un tentativo per prenderlo prima a titolo definitivo (Calciomercato.com)

Commenta per primo Il Milan sta studiando la strategia per prendere Brahim Diaz a titolo definitivo. Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la società rossonera sta lavorando per strappare il sì del giocatore (Calciomercato.com)

Diaz sul rendimento e lo score personale. “Sono soddisfatto, ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr