Becky Lynch parla del suo match a SummerSlam

Becky Lynch parla del suo match a SummerSlam
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

L’attuale SmackDown Women’s Champion ha dichiarato:. “Questa è una grande rivalità e queste ragazze ci piacciono entrambe.

In quell’occasione Becky Lynch riuscì a battere Bianca Belair e a vincere lo SmackDown Women’s Championship in 26 secondi

Nonostante sia stata spostata insieme a suo marito Seth Rollins tra le fila del roster di RAW, Becky Lynch è ancora la campionessa di SmackDown.

Nel corso di una recente intervista con Ryan Satin per il suo “Out of Character Podcast”, Becky Lynch ha rivelato che lo squash match tra lei e Bianca Belair a SummerSlam faceva parte del piano per farla diventare una heel. (The Shield Of Wrestling)

Su altri media

Di seguito tutti gli ascolti di Smackdown nel 2021:. Puntata del 1 gennaio: 2.013 milioni di telespettatori. Puntata dell’8 gennaio: 2.120 milioni di telespettatori. Puntata del 15 gennaio: 2.262 milioni di telespettatori. (SpazioWrestling.it)

Secondo quanto riportato da Yahoo Entertainment, The Rock starebbe pensando a un futuro in politica. C’è qualcosa che Dwayne “The Rock” Johnson non sappia fare? (Zona Wrestling)

Quella che prima sembrava una sorta di “guerra fredda” condite da commenti qua e là distensivi oggi possiamo definirla una guerra a tutti gli effetti a carte scoperte. Vedremo cosa succederà venerdì notte tra WWE e AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti (The Shield Of Wrestling)

Vince Russo: "La WWE dovrebbe assumere immediatamente due leggende"

Come sappiamo Smackdown questa settimana andrà in onda su FOX Sports 1 e per l’occasione durerà mezz’ora in più, e quindi sarà in competizione con Rampage. Per l’occasione la AEW ha annunciato una card veramente importante per lo show del venerdì sera, con CM Punk, Bryan Danielson e Bobby Fish in azione. (SpazioWrestling.it)

Anche questa notte, durante Monday Night Raw, abbiamo assistito ad uno split che sembrava telefonato da settimane e a cui i fan non vedevano l'ora di assistere, ovvero quello tra Ali e Mansoor, con l'ex leader della Retribution che ha colpito nel backstage il suo ormai ex alleato, portando la WWE ad inserire un match tra i due a Crown Jewel. (World Wrestling)

La All Elite Wrestling sta prendendo il sopravvento e Vince McMahon non ha la minima idea di come invertire la rotta” – ha esordito Russo. I soldi e gli affari non sostituiscono l’enorme ego di Vince McMahon (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr