Juventus, post Buffon: Mirante in pole. C'è da superare la concorrenza del Milan

Juventus, post Buffon: Mirante in pole. C'è da superare la concorrenza del Milan
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è da superare la concorrenza del Milan. vedi letture. Secondo quanto riferito dal Corriere di Torino, il nome in pole per sostituire Buffon nel ruolo di vice Szczesny è quello di Antonio Mirante.

Juventus, post Buffon: Mirante in pole.

Il giocatore ha iniziato la carriera nelle giovanili bianconere e non è un particolare di poco conto visto che in questo modo non toglierebbe posti in lista per la stagione 2021-2022. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

l’8 dicembre 2020, Gigi scende in campo contro il Barcellona (0 – 3 al Camp Nou), diventando l’unico giocatore della storia della Champions League a scendere in campo in quattro decenni diversi Succede poi che nonostante questo, preferisca scegliere di giocare piuttosto che guardare le spalle al titolare di una delle prime dieci squadre al mondo. (SuperNews)

Secondo quanto riportato dal settimanale, durante la serata Buffon ha regalato una maglia autografata ad Agnelli. Lui, come noi, ha vissuto una stagione delicata, però alla fine Andrea è fatto così, è un decisionista, un vulcano di idee, uno che secondo me ha delle ragioni valide e profonde per pensare determinate cose” (La Gazzetta dello Sport)

L'ex giallorosso, dunque, sarebbe un ottimo acquisto per il club presieduto da Andrea Agnelli anche per un discorso relativo alla lista Champions. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe punto gli occhi su Antonio Mirante (Pianeta Milan)

Juventus, si cerca un vice Szczesny: in lista due ex Sampdoria

L’idea è quella di fargli ricoprire il ruolo di secondo portiere dietro Ter Stegen, un compito simile a quello negli ultimi anni della Juventus. Stando a quanto riporta il quotidiano Sport, il Barcellona sarebbe sulle tracce del portiere classe 1978 che a fine giugno sarà svincolato dalla Juventus. (Calcio News 24)

Per prenderlo, però, il club bianconero dovrà superare la concorrenza del Milan, che lo aveva messo nel mirino come vice-Maignan In casa Juventus, tra i tanti grattacapi da risolvere, c’è anche quello relativo al dopo Buffon (ilBianconero)

Secondo il Corriere di Torino, tra i papabili nomi, anche quello di Antonio Mirante anche lui ex blucerchiato, che ha già vestito la maglia bianconera In lista anche David Ospina e l’ex Sampdoria Sergio Romero, che ha appena lasciato lo United. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr