Juventus, post Buffon: Mirante in pole. C'è da superare la concorrenza del Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

C'è da superare la concorrenza del Milan. vedi letture. Secondo quanto riferito dal Corriere di Torino, il nome in pole per sostituire Buffon nel ruolo di vice Szczesny è quello di Antonio Mirante.

Juventus, post Buffon: Mirante in pole.

Il giocatore ha iniziato la carriera nelle giovanili bianconere e non è un particolare di poco conto visto che in questo modo non toglierebbe posti in lista per la stagione 2021-2022. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il Corriere di Torino, tra i papabili nomi, anche quello di Antonio Mirante anche lui ex blucerchiato, che ha già vestito la maglia bianconera In lista anche David Ospina e l’ex Sampdoria Sergio Romero, che ha appena lasciato lo United. (Samp News 24)

Nell'occasione, il portiere bianconero ha regalato al suo presidente nonché amico una propria maglia autografata. Una bella dedica per dirsi addio, o per meglio dire arrivederci. Tutto questo è stato documentato ieri dalla rivista Chi, con fotografie della serata, (ilBianconero)

Mirante arriverebbe come vice Szczesny, rilevando di fatto il ruolo di Gigi Buffon; un acquisto che agevolerebbe anche la costruzione della lista UEFA per la prossima stagione, visto che Mirante risulterebbe come giocatore prodotto del vivaio. (Fantacalcio ®)

Il portiere giallorosso sarebbe il profilo ideale da affiancare a Szczęsny e potrebbe arrivare a parametro zero. Mirante tornerebbe così nella squadra che nel 2004 lo ha fatto esordire in serie A. (ForzaRoma.info)

Lo ha ribadito anche di recente parlando della sincerità, della fiducia e della lealtà nell'intesa con il numero uno bianconero. "Quando riesci ad avere un certo tipo di dialogo, vuol dire che si è creata quella sintonia giusta – ha ammesso Buffon, raccontandosi nell'ultima intervista a Sky Sport – perché sai che non ci saranno mai delle pugnalate alla schiena (Sport Fanpage)

Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. Prossimo ai 35 anni, Radu è arrivato alla Lazio nel 2008, militando ben 13 anni con la squadra della capitale. (SuperNews)