Alessia Marcuzzi, lo rivela dopo tempo: l’ho lasciato perché

Alessia ha guidato alcuni dei programmi più vincenti dell’emittente per moltissimi anni, nel corso dei quali ha raggiunto una valanga di successi.

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dai suoi canali social verso l’inizio dell’estate, lasciando di stucco i suoi milioni di seguaci.

La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”

Dopo qualche tempo Alessia Marcuzzi è uscita allo scoperto. (CheSuccede)

Ne parlano anche altri giornali

Un successo importante anche in termini di ascolto per la prima puntata su Canale Cinque, con un Enrico Papi davvero in grande spolvero. Colpa di un eccesso di reazione da parte di una delle vittime e della chiamata della polizia nel bel mezzo della pantomima (Inews24)

Alla seconda puntata di Scherzi a parte, come anticipato da Enrico Papi, ci potremo godere anche gli scherzi ad Al Bano e Mario Giordano. Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte. (Gossip e TV)

E’ stato lo stesso Enrico Papi a dare le prime anticipazioni sulla seconda puntata di Scherzi a Parte. Scherzi a Parte. (BlogLive.it)

Alessia Marcuzzi non vuole lavorare con Enrico Papi e lui svela come stanno le cose. Il pubblico è sempre quello che decide, ma non sempre chi è premiato dal pubblico lavora (Baritalia News)

💅🏻#ScherziaParte — Antonella Elia (@EliaAntonella) September 13, 2021. Antonella Elia sul suo scherzo a Scherzi a Parte: “E’ stato esilarante”. Antonella Elia ha poi pubblicato su instagram un video in cui esprime la sua opinione sul suo scherzo a Scherzi a Parte. (Lanostratv)

Enrico Papi va oltre Scherzi a parte e confessa: “Sono perennemente a dieta”. I cambiamenti fisici di Enrico Papi son ben visibili, con l’affermato conduttore che ha perso vari kg nel corso degli ultimi anni Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. (Lanostratv)