ULTIM’ORA – Telefonini e droga nel carcere di Gazzi: coinvolti detenuti e agenti della Penitenziaria – Stampalibera.it

Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIM’ORA – Telefonini e droga nel carcere di Gazzi: coinvolti detenuti e agenti della Penitenziaria Questa mattina, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Messina e personale del Nucleo Investigativo Centrale del Corpo di Polizia Penitenziaria, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica di Messina, hanno eseguito numerose perquisizioni personali e locali all'interno della Casa Circondariale di Messina "Gazzi" e in locali esterni nei confronti di 21 detenuti e di 9 agenti della Polizia Penitenziaria in servizio presso il carcere. (Stampalibera.it)
Ne parlano anche altre fonti
A chi erano destinati la droga e i cellulari trasportati dal drone atterrato per errore negli spazi esterni della Gazzetta? E chi avrebbe dovuto riceverli e in caso smistarli ai detenuti? Si sta concentrando su effettivi consumatori di stupefacenti, utilizzatori di dispositivi mobili tra i detenuti e una rete di complici all’interno e all’esterno del penitenziario di Gazzi l’indagine della Procura di Messina, che ha delegato gli accertamenti alla polizia penitenziaria e ai carabinieri (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Co… (La Repubblica)
I magistrati sospettano l’esistenza di una associazione a delinquere finalizzata a introdurre droga e telefoni cellulari all’interno del carcere. DROGA E CELLULARI IN CELLA (Dire)

Questa mattina, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Messina e personale del Nucleo Investigativo Centrale del Corpo di Polizia Penitenziaria, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica di Messina, hanno eseguito numerose perquisizioni personali e locali all’interno della Casa Circondariale di Messina “Gazzi” e in locali esterni nei confronti di 21 detenuti e di nove agenti della Polizia Penitenziaria in servizio presso il carcere messinese. (StrettoWeb)
I carabinieri di Messina hanno eseguito numerose perquisizioni personali e locali all'interno della casa circondariale di Gazzi e in locali esterni nei confronti di 21 detenuti e nove agenti della... (Virgilio)
Le ispezioni sono state effettuate a carico di 21 detenuti reclusi nella casa circondariale, e di 9 agenti della polizia penitenziaria in servizio a Gazzi. (AMnotizie.it)