Quei tre (finti) dubbi di Conte. Inter avanti con Eriksen e Perisic

Quei tre (finti) dubbi di Conte. Inter avanti con Eriksen e Perisic
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Inter per il derby comunque è fatta e il ballottaggio sembra essere al massimo quello tra Eriksen e Vidal.

Vero che il Toro con la Lazio è apparso in gran forma, ma il cileno aveva fatto bene nella sfida di Coppa

In conferenza il tecnico ha accennato ad alcuni ballottaggi, ma il danese e il croato sono nettamente favoriti su Vidal e Young.

Il teorico secondo ballottaggio riguarda sempre la corsia mancina, ma anche qui Perisic appare in netto vantaggio su Young. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La mia amica, e padrona di casa, @francifialdini og… - fedezic : Tutto pronto per il #DerbyMilano! San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi (Di domenica 21 febbraio 2021) Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all ingresso 14 di San Siro - all opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l attesa del derby . (Zazoom Blog)

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

L'esterno del Milan ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby contro l'Inter di oggi pomeriggio: "Non guardavamo la classifica quando eravamo primi, non lo facciamo adesso che siamo secondi. (TUTTO mercato WEB)

Giuliani: «Milan-Inter, eventuale vittoria interista può essere pesante»

Nel derby dell’andata Leao aveva messo in seria difficoltà la retroguardia nerazzurra e potrebbe quindi essere riconfermato PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24. (Calcio News 24)

Giornata di derby milanese al vertice della classifica, Antonio Conte in conferenza stampa è tornato anche su quanto veniva previsto un paio di settimane fa, quando i nerazzurri dovevano giocare contro la Fiorentina: “Non dimentico che in tanto si chiedevano, prima della gara con la Fiorentina, a quanti punti saremmo arrivati dal Milan, visto che loro avevano Crotone e Spezia. (fiorentinanews.com)

«Oggi, secondo me, nel caso di vittoria interista potrebbe risultare potrebbe risultare molto più pesante in termini psicologici. Il Milan, reduce dalla figuraccia di Spezia, andar sotto magari anche nel gioco. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr