Khedira, parla il professore: «Chiellini, Dybala e i vini di Max»

Khedira, parla il professore: «Chiellini, Dybala e i vini di Max»
JuveLive SPORT

Juventus, i tifosi protestano. Khedira e la Juventus. Khedira parla tantissimo di Juventus.

Intervista a tutto campo con Sami Khedira, il centrocampista più forte tatticamente degli ultimi 10 anni transitato in Italia e alla Juventus.

Il migliore centrocampista che negli ultimi dieci anni ha giocato in Italia, fatta esclusione per Paul Pogba.

Ha avuto troppi infortuni e troppi problemi extra calcio, con troppe persone che parlavano intorno a lui

È stato bello lavorare con Chiellini, Bonucci, Buffon, Dybala, Mandzukic, grandi giocatori e persone. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto. «Sarri era troppo diverso dallo stile Juve, ma che squadra quel suo Napoli, ci ha fatto soffrire. (IlNapolista)

A livello complessivo sono infatti 2.534 i minuti di gioco messi insieme dai giocatori dell'Inter, seguiti appunto dalla Juventus con 2.326' PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 3° turno: Atalanta, dubbi davanti. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la crisi economica però la Juve è inaspettatamente in chiusura con Cherubini per il rinnovo di Dybala Rivoluzione Juve annunciata da Federico Cherubini che ha svelato in una intervista a Tuttosport il futuro della Juventus (Stop and Goal)

Chiariello: "Temo Kulusevski, non date per morta la Juventus: ci ha sempre fregato"

E, con lui, ora più ora meno, il resto del contingente dei sudamericani. Ultime calcio - Iniziano i problemi in casa Juventus per quanto riguarda le possibili scelte di formazione dell'allenatore bianconero Massimiliano Allegri, in vista della partita contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

E l'impatto dei sudamericani è importante, visto che i 5 insieme sono rimasti in campo 819'. Allegri lascia a casa i sudamericani: quanto hanno giocato in Nazionale Dybala e gli altri 4. vedi letture. "Ho deciso di lasciare i sudamericani a casa, rientrerebbero tutti tra stanotte e domattina e non avrebbe senso portarli a Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Io non so proprio, penso che alla fine avrà la difesa a tre ed Allegri si affiderà ai più forti che avrà disponibili. Faccio fatica a capire che Juventus vedremo, il Napoli ha gli uomini ben definiti e non mi aspetto l’idea intrigante Ounas alle spalle di Osimhen: la Juventus giocherà col 3-5-2? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr