Virtus, Morgan rivela: «Clyburn mi ha detto di essere più aggressivo all'intervallo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ciamillo Autore di 17 punti, Matt Morgan è l'MVP nella vittoria della Virtus Bologna nel successo contro il Baskonia: è stato lui a dare la spinta alle Vunere nel terzo quarto. Il suo commento a EuroLeague TV: "Clyburn per me significa molto, all'intervallo mi ha detto che dovevo essere più aggressivo, l'ho fatto nel terzo quarto. Ma credito a tutti, abbiamo fatto tutti un grande sforzo ed è una vittoria importante. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altri giornali
Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)
Una Virtus Segafredo Bologna tutto cuore batte il Baskonia nonostante le pesantissime assenze di Shengelia, Zizic e Clyburn (e Tucker all'ultimo). Una vittoria di squadra (benissimo tutti i giocatori che sono stati chiamati in causa, compreso Visconti) che regala alla Virtus due punti in classifica che, alla vigilia del match, parevano davvero un miraggio. (Tuttobolognaweb)
Guarda gli highlights del match. Il Bologna batte Baskonia nonostante le assenze di Clyburn, Shengelia e Zizic. (La Gazzetta dello Sport)
Ma intanto stavolta con un grande cuore riesce a conquistare una gara diventata battaglia con Morgan , Cordinier e Polonara moschettieri a lame sguainate. La Virtus porta a casa una pagnotta succosa in un finale che definire confuso è un dolce eufemismo. (Tuttosport)
Altra prova di grande personalità. Punti con 6 rimbalzi e 3 assist - ha parlato a Sky Sport dopo il successo della Virtus Bologna contro il Baskonia. (Pianetabasket.com)
17 i punti di Matt Morgan, 16 per Isaia Cordinier e 15 per Achille Polonara da una parte, 16 di Luka Samanic e 13 di Nikos Rogkavopoulous dall’altra. 20° turno vincente alla Segafredo Arena per 76-74, nonostante un finale di gara contrassegnato da arbitri capaci di prendere decisioni ben oltre il limite dell’incredibile. (OA Sport)