Luis Henrique Inter, in Francia attaccano l’obiettivo nerazzurro: «Irriconoscibile da settimane, forse è il momento di cederlo!»

Luis Henrique Inter, in Francia attaccano l’obiettivo nerazzurro: «Irriconoscibile da settimane, forse è il momento di cederlo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com INTERNO

Luis Henrique Inter, in Francia attaccano l’obiettivo nerazzurro: «Irriconoscibile da settimane, forse…». La critica della stampa Da quando è diventato l’obiettivo numero uno del mercato Inter, Luis Henrique non sembra se la stia passando benissimo all’Olympique Marsiglia. La squadra di De Zerbi ha perso per 3 a 0 lo scontro diretto col Monaco per la qualificazione alla prossima Champions League e le critiche tra tifosi e stampa sono state feroci nei confronti dell’esterno brasiliano: tra i peggiori in campo, ha anche sbagliato un clamoroso gol a porta praticamente sguarnita. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

🚨⚫️🔵 L’Inter è pienamente in corsa per Luis Henrique, pronta a valutare l’esterno dell’OM 29 milioni compresi i bonus. Luis Henrique Inter, il Bayern non si arrende! Contatti con l’entourage? Le ultime sull’esterno dell’Olympique Marsiglia. (InterNews24.com)

Il nome Stanković porta con sé un’eredità pesante, ma Aleksandar Stanković, classe 2005, sembra avere le spalle larghe per reggerla. Figlio d’arte, con un cognome che richiama le gesta leggendarie di Dejan, Aleksandar sta scrivendo la sua storia lontano da Milano, nella tranquilla Lucerna. (Spazio Inter)

Non è un mistero ormai l’interesse dell’Inter per Luis Henrique, laterale offensivo classe 2001 protagonista in Francia con la maglia dell’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Da tempo l’Inter è sulle tracce di Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano in uscita dall’Olympique Marsiglia. (Spazio Inter)

Mercato Inter, la trattativa si infiamma: la mossa di Marotta può essere decisiva

Mercato Inter, contatti tra Marotta e Benatia per Luis Henrique! Il Bayern Monaco si defila ma occhio all’inserimento di un’altra italiana: il punto (InterNews24.com)

L’Inter è a pochi giorni dalla partita più importante della sua stagione, ossia il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Da Sky Sport De arrivano però novità sul mercato, in particolare sulla trattativa per Luis Henrique. (Inter-News)

“Che fretta c’era, maledetta primavera”. Prima di programmare la prossima stagione, annata che potrebbe vedere tanti volti nuovi, l’Inter ha un mese e mezzo infernale davanti a sè. Nella migliore delle ipotesi, da cui al 18 maggio i nerazzurri disputeranno una gara ogni tre/quattro giorni. (Spazio Inter)