Copa America: Argentina in un girone di fuoco con Cile e Uruguay

Tutto Juve SPORT

Nel Gruppo B si troveranno di fronte Argentina, Bolivia, Cile, Paraguay, Uruguay e Australia.

Nella sfida inaugurale della Copa America 2020 i due compagni del Barcellona s'incroceranno subito, secondo quanto ha stabilito il sorteggio del torneo sudamericano che si è svolto a Cartagena (Colombia).

Saranno al via 12 Nazionali, suddivide in due raggruppamenti.

- ROMA, 04 DIC - Leo Messi contro Arturo Vidal (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Dall’altra, in quello "Zona Norte" Colombia, Brasile, Venezuela, Ecuador, Perù e Qatar. Da una parte nel gruppo denominato "Zona Sur" Argentina, Cile, Paraguay, Uruguay, Bolivia e Australia. (Sky Sport)

E’ stato effettuato a Cartegena, in Colombia il sorteggio della Copa America 2020, che prenderà il via il prossimo 12 giugno in concomitanza con l’Europeo. Quindi tra le novità di questa edizione troviamo la doppia sede, Argentina e Colombia come detto, e due squadre ospiti dall'Asia. (GianlucaDiMarzio.com)

L’urna di Cartagena ha stabilito che la partita inaugurale sarà Argentina-Cile, il 12 giugno al Monumental di Buenos Aires, mentre la finale avrà luogo il 12 luglio a Barranquilla. Le prime quattro classificate di ogni gruppo accederanno alla successiva fase a eliminazione diretta. (La Gazzetta dello Sport)

Il Gruppo A è la zona meridionale ed è composto da Argentina, Cile, Paraguay, Bolivia e Uruguay. La Coppa America 2020 avrà un menu di 38 partite: la gara iniziale si disputerà il 12 giugno 2020, la finale un mese dopo a Barranquilla. (la Repubblica)