Incidente a Torino Santa Rita. Scontro tra due auto all'incrocio, una resta su un fianco: ferito il conducente

Incidente a Torino Santa Rita. Scontro tra due auto all'incrocio, una resta su un fianco: ferito il conducente
TorinoToday INTERNO

Il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Essendo l'incrocio regolato da semaforo, è pressoché certo che uno dei due veicoli sia passato col rosso.

Una vettura è rimasta ribaltata in seguito allo scontro con un altro veicolo, avvenuto a un semaforo.

Incidente nella prima mattina di oggi, giovedì 10 giugno 2021, in corso Orbassano angolo via Gessi a Torino. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. (MyValley.it)

Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero. Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico (Ticinonline)

Auto si capovolge, incidente con feriti a Fondachello

coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. IN FLASH. Grave incidente pochi minuti fa a Santa Maria di Licodia. (95047)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? (IL GIORNO)

I due occupanti del veicolo hanno riportato lievi ferite e sono stati trasferiti in ospedale da un’ambulanza del 118. Per cause ancora in fase di accertamento, una utilitaria ha urtato alcuni dei veicoli in sosta prima di capottarsi. (Licatanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr