Incidente a Torino Santa Rita. Scontro tra due auto all'incrocio, una resta su un fianco: ferito il conducente

TorinoToday INTERNO

Il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Essendo l'incrocio regolato da semaforo, è pressoché certo che uno dei due veicoli sia passato col rosso.

Una vettura è rimasta ribaltata in seguito allo scontro con un altro veicolo, avvenuto a un semaforo.

Incidente nella prima mattina di oggi, giovedì 10 giugno 2021, in corso Orbassano angolo via Gessi a Torino. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. (MyValley.it)

Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero. Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico (Ticinonline)

coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. IN FLASH. Grave incidente pochi minuti fa a Santa Maria di Licodia. (95047)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? (IL GIORNO)

I due occupanti del veicolo hanno riportato lievi ferite e sono stati trasferiti in ospedale da un’ambulanza del 118. Per cause ancora in fase di accertamento, una utilitaria ha urtato alcuni dei veicoli in sosta prima di capottarsi. (Licatanet)