Incassare il colpo e reagire: la Roma deve ancora imparare a farlo

Incassare il colpo e reagire: la Roma deve ancora imparare a farlo
Voce Giallo Rossa SPORT

Saper reagire ad uno svantaggio e ribaltare il risultato è sintomo di avere fiducia nei propri mezzi e voglia di ottenere i 3 punti.

INCAPACITÀ A REAGIRE - Con una sola rimonta, la Roma è la penultima squadra della Seria A per punti fatti dopo essere andata in svantaggio.

Durante la sua prima intervista ai canali della Roma, Sérgio Oliveira ha detto: "Vengo da un club in cui perdere è proibito, voglio trasmettere la mia mentalità vincente". (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Ainsley Maitland–Niles fa l’eco a Sergio Oliveira, i due volti nuovi del mercato giallorosso di gennaio entrano a Trigoria con la tipica freschezza di chi arriva da fuori ed è pieno di buoni propositi. (Pagine Romaniste)

Mercato Roma, tre rinforzi ed un italiano per crescere con lo Special One. Gennaio e il mercato tengono impegnati la mente dello Special One, impegnato a una risalita con la Roma. (Calciopolis)

Risalgono le quotazioni di Kamara del Marsiglia: andrà in scadenza a giugno ma la concorrenza è folta, i club della Premier sarebbero in vantaggio, ma i giallorossi faranno un tentativo Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). (TUTTO mercato WEB)

Roma, mercato lungo e cessioni in ballo: da Kamara a Esteves i possibili colpi

I francesi, dunque, devono alla Roma 20,4 milioni, lo stesso valore del cartellino di Kamara. Saranno decisivi i prossimi 17 giorni, il pressing Pinto continua e Mourinho non molla la presa (ilmessaggero.it)

Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale. La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. (Calcio In Pillole)

Diawara e Darboe, si accettano proposte. Tutto, o quasi, dipende dalle cessioni come ormai avviene per molti club di serie A. Pinto sta valutando altre cessioni. Francesco Balzani. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr