ASUS ROG Phone 5: nuovi dettagli su audio e specifiche

Anche se il nuovo smartphone sarà presentato il 10 marzo con l’annuncio ufficiale, sappiamo già da diverse indiscrezioni che dovrebbe trattarsi di un device davvero particolare, a partire dalle caratteristiche dell’audio.

Arrivano nuove interessanti informazioni su ASUS ROG Phone 5.

Il comparto audio dello smartphone. Sembra proprio che il nuovo ASUS ROG Phone 5 avrà un comparto audio di notevole rilevanza, visto che ha ottenuto una valutazione di 79 punti, posizionandosi quindi nel punto più alto della classifica, visto che Xiaomi Mi 10 Pro è al secondo posto con 3 punti in meno. (News Cellulari)

Ne parlano anche altre testate

Rekknar1 : @OfficialPCMR @ASUS_ROG Strix 1080 ti oc - MicheleRagone26 : #Asus ROG Phone 5: é ufficiale, il dispositivo sará svelato prima del previsto - PuntoCellulare : DxOMark non è riuscita ad attenere il 10 marzo per il lancio ufficiale del ROG Phone 5, pubblicando in anteprima i… - ttoday_it : ROG Phone 5 anticipato da #Dxomark: #Audio imbattibile #ASUSROGPhone5 ?? (Zazoom Blog)

Il prossimo Asus ROG Phone 5 sarà il primo grande smartphone da gioco dell’anno quando sarà ufficializzato il 10 marzo. A ottobre, è stato annunciato il protocollo di test DxOMark Audio per valutare e classificare le capacità di riproduzione e registrazione audio degli smartphone in modo oggettivo e scientifico. (Tecno Android)

abbiamo Data di lancio ufficiale Per quanto riguarda il prossimo smartphone da gioco ASUS, il ROG Phone 5. Secondo i risultati del test, il ROG Phone 5 offre un suono migliore del Mi 10 Pro e batte il precedente campione ROG Phone 3. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Il test audio di Asus ROG Phone 5. Il test del comparto audio di Asus ROG Phone 5 è stato eseguito da DxOMark, che ha proceduto con largo anticipo all’analisi e quindi alla recensione completa del comparto di riproduzione audio e di registrazione del prossimo ROG Phone 5. (Gaming Today)

L’Asus ROG Phone 5 potrebbe essere uno dei migliori smartphone da gaming dell’anno e verrà lanciato molto presto, poiché Asus ha confermato che verrà presentato il 10 marzo. Se ti stai chiedendo cosa sia successo al ROG Phone 4, non sei il solo. (Tecno Android)

Con una serie di quattro microfoni, il jack per cuffie e due altoparlanti frontali simmetrici, il ROG Phone 5 ha infatti ottenuto ben 79 punti complessivi, 79 in registrazione e 78 in riproduzione. Asus ROG Phone 5 è in cima alle classifiche di DxOMark Audio prima del lancio: ecco perchè lo smartphone da gioco piacerà tanto ai gamers. (Telefonino.net)