Motta: "Il derby è una partita speciale. Capitano? Lo vedrete domani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Motta: "Il derby è una partita speciale. Out Vlahovic e Conceicao" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13:15 - Thiago Motta presenta Torino-Juventus, gara valida per la ventesima giornata di Serie A, in programma domani alle 18. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. 13:31 - Thiago Motta prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il prossimo sarà il 183° Derby della Mole considerando tutte le competizioni (dal 1929/30); negli anni 2000, il Torino ha vinto solo una delle 36 gare ufficiali disputate contro la Juventus, perdendo in 27 occasioni – otto pareggi completano il parziale. (Fantacalcio ®)
Una partita speciale e fondamentale per i bianconeri per rimanere attaccati alla zona Champions League, distante al momento tre punti. Alla vigilia della gara, Thiago Motta parlerà in conferenza stampa dall'Allianz Stadium per raccontare le sue sensazioni ed emozioni in vista della sua seconda stracittadina dopo il 2-0 dell'andata. (Tuttosport)
L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, presenta oggi alle 13:30 l’incontro durante la consueta conferenza stampa pre-partita. Ca di fascino e tensione, che coinvolge non solo le due squadre ma anche le tifoserie e l’intera città. (ilBianconero)
Thiago Motta sta parlando in conferenza alla vigilia del derby contro il Torino. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: “Come sempre, una partita complicata, lo abbiamo già visto all’andata e adesso saremo in trasferta. (Tutto Juve)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, in vista del derby con il Torino. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Come sempre sarà una partita complicata. Sarà una partita speciale per noi, per i tifosi e per club. (Juvenews.eu)
Una derby delicato per la truppa bianconera e Thiago Motta, nel mirino della critica dopo i risultati deludenti della ‘Vecchia Signora’ in questa prima parte di stagione. L’allenatore bianconero è intervenuto davanti ai microfoni alla vigilia del derby dell’Olimpico contro i granata di Vanoli (CalcioMercato.it)