Gattuso è disoccupato: “Tornerò presto, meglio non parlare della Fiorentina”

SuperNews SPORT

Nessun rammarico per essere senza panchina, Gattuso è disoccupato, ma non si perde d’animo: “Tornerò presto”

Gattuso è disoccupato: “Fiorentina?

L’ex allenatore di Milan e Napoli, Rino Gattuso, è disoccupato.

Sulla questione del dietrofront del Tottenham, Gattuso dichiara: “Non riesco a dimenticare.

Meglio lasciar stare”. Un anno difficile per Rino Gattuso, dopo l’addio al Napoli, il tecnico è stato subito richiesto dalla Fiorentina ma, con motivi non certi, i saluti sono arrivati prima che cominciasse la stagione. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

«La delusione è stata grande. Sono pronto, se capiterà, per una nazionale, anche se a me piace di più il lavoro quotidiano». (IlNapolista)

Gattuso continua a glissare sulla Fiorentina, mentre la sua delusione per non essere approdato in Premier appare cocente. Il Messaggero ha pubblicato oggi un'intervista a Gennaro Gattuso, ex tecnico della Fiorentina prima della burrasca di metà giugno e dell'avvento di Italiano. (Viola News)

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, è stato protagonista di un'intervista ad Il Mattino. Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono (AreaNapoli.it)

Gattuso si riferisce alla pericolosità del web e della sua forza nel dare credito a qualunque frase. Il mio dispiacere è di non avere avuto la possibilità di difendermi, di spiegare alla gente che io non sono così". (TUTTO mercato WEB)

Non capisco, se bevo una bottiglia di vino, quale sia il motivo di scattare una foto per farlo sapere ad altri Certe cattiverie vengono da Facebook e Twitter dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità. (CalcioNapoli1926.it)

Il Tottenham che ha rinunciato a prendere Gattuso per quelle accuse senza senso della tifoseria. Ecco i passaggi più importanti evidenziati da CalcioNapoli24:. Lasciato il Napoli, ha detto si alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)