Lazio, Luis Alberto: “Un gol speciale per mia moglie Patricia” - FOTO

Lazio, Luis Alberto: “Un gol speciale per mia moglie Patricia” - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Buona festa della mamma Patricia".

"È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere!

In più la dedica speciale del gol per sua moglie Patricia.

Oggi in Spagna infatti si festeggia la festa della mamma

Queste le parole di Luis Alberto che, sui social, analizza la vittoria molto importante della Lazio ai danni del Genoa (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

S. Inzaghi(3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic (46' Ghiglione), Masiello; Goldaniga, Zajc 846' Pjaca), Badelj, Strootman (52' Rovella), Zappacosta (70' Cassata); Destro (46' Scamacca), Shomurodov. Ballardini: Biraschi (G), Radovanovic (G), Masiello (G), Cataldi (L), Fares (L), Cassata (G)1 nuovo postAlle 15, oltre alle sfide con vista Europa tra Napoli e Cagliari e Sassuolo e Atalanta, in campoin una partita importante nella corsa salvezza. (Calciomercato.com)

A inizio ripresa, il Genoa ha accorciato per una autorete di Marusic, ma la Lazio ha risposto con Luis Alberto e Correa vivendo comunque in finale di sofferenza per i gol di Scamacca su rigore e Shomurodov a 10' dalla fine. (Milan News)

Lazio Genoa 4-3, tre punti con il brivido per i biancocelesti

25′ – Tentativo di Luis Alberto – Luis Alberto prova il tiro a giro da buona posizione, ma Perin è sempre attento. 3′ Subito Lazio – Iniziativa personale di Lazzari, la difesa del Genoa respinge, ma di prima ci prova Immobile: Perin c’è. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr