Zeman: "A Foggia ho sempre lavorato bene. Smettere col calcio? Non ci ho mai pensato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono tornato dopo tre anni di inattività perché c'era il Covid e durante quel periodo era difficile fare calcio.

Non ci ho mai pensato". vedi letture. Lunga intervista dedicata al suo terzo ritorno al Foggia per Zdenek Zeman.

Il tecnico boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito FanPage.it: "Qui ho sempre lavorato bene, è una piazza che vive di calcio, la gente si interessa e a me interessa dare qualcosa alla gente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È vero che tutti gli allenatori hanno ambizione di arrivare alla Juventus, ma dipende in che contesto ci si inquadra. Bisogna dare sempre grande importanza ai meriti" (Fantacalcio ®)

Queste le dichiarazioni di Zeman: IL CALCIO IN EPOCA COVID “Durante il Covid era difficile fare calcio, allora ho aspettato che si risolvesse il problema per tornare a fare quello che più mi piace. Zdenek Zeman si racconta a FanPage. (ForzaPalermo.it)

Il tecnico del Foggia si è scatenato in importanti rivelazioni sul ritiro e sulle vicende legate al doping in Italia. Dopo anni di inattività Zdenek Zeman è tornato in panchina, alla guida del Foggia per la quarta volta nella sua carriera. (SerieBnews.com)

Il boemo è tornato a Foggia a trent’anni di distanza dall’esperienza che lo consacrò come allenatore di Serie A. “Non ci ho mai pensato di smettere, avevo sempre voglia di dare qualcosa ai giocatori e ai tifosi. (Virgilio Sport)

Visto che cambiano tante cose, io mi auguro che ci tornerà di nuovo“ - ha proseguito - Quel termine non l’ho inventato io, anche se mi dà soddisfazione; ma bisogna parlare di Foggia Calcio, della squadra che ha fatto quello che ha fatto ed è stato un peccato che sia finito. (TuttoCalcioPuglia.com)

C’era gente che prendeva 20 pillole al giorno, non penso che chi fa sport ne abbia bisogno. Poi è venuto fuori che c’era doping vero. (CalcioNapoli1926.it)