Apple è di nuovo sotto accusa per ostacoli alla concorrenza

Apple è di nuovo sotto accusa per ostacoli alla concorrenza
Approfondimenti:
Wired Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

“Con Apple Music, Apple compete anche con i fornitori di musica in streaming.

@AppleMusic compete with other music streaming services.

Epic Games chiede che le piattaforme come Apple e Google accettino sistemi di pagamento terzi

Di qui, la causa da 65 pagine intentata da Epic Games, con l’amministratore delegato Tim Cook che sarà testimone in aula a Oakland, in California.

But @Apple charges high commission fees on rivals in the App store & forbids them to inform of alternative subscription options. (Wired Italia)

Su altre fonti

All’interno della prima beta di iOS 14.6, come evidenziato da 9to5Mac, ci sono riferimenti al supporto della qualità HiFi per Apple Music. L’unico servizio che al momento offre una qualità superiore, pari a quella dei dischi CD, è Tidal HiFi con 44,1 kHz, arrivando a 192 kHz con Tidal MQA (Master Quality Authenticated). (Melamorsicata.it)

Gli utenti possono anche aggiungere le Classifiche delle città che preferiscono alla propria libreria, scaricarle e condividerle con gli amici. (Sky Tg24 )

Apple annuncerà presto AirPods 3 e Apple Music HiFi

Di recente Apple ha annunciato le AirPods Max, cuffie wireless over-ear che fanno di design e qualità sonora i propri cavalli di battaglia. Le AirPods Max sono disponibili nelle colorazioni Grigio Siderale, Argento, Celeste, Rosa e Verde, la promozione di oggi si applica sulla variante grigia. (Telefonino.net)

Vi ricordiamo che Apple terrà la sua Worldwide Developers Conference il prossimo 7 giugno ma, gli annunci in questione dovrebbero arrivare prima Secondo Hits Double Daily, che cita fonti all’interno dell’industria musicale, Apple starebbe preparando il lancio dei nuovi AirPods 3, affiancati da un nuovo piano Apple Music HiFi. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr