Astrazeneca | il nuovo allarme arriva dalla Francia | casi di trombosi anche sopra i 60 anni

Astrazeneca | il nuovo allarme arriva dalla Francia | casi di trombosi anche sopra i 60 anni
Zazoom Blog ECONOMIA

Dopo la morte di Impagliazzo, un altro impiegato della Marina militare che aveva ricevuto il #… - ilpozzoparlante : RT @BarbaraRaval: Nuovo caso alla Maddalena

Astrazeneca: trombosi in 9 pazienti sopra i 60 anni Dall’inizio delle vaccinazioni contro il coronavirus, in Francia le segnalazioni casi di trombosi o di problemi di coagulazione sono state 23, mentre 8 hanno riguardato decessi su 2.725.000 di dosi somministrate all’8 aprile. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Queste le strutture disponibili per provincia: Agrigento, 11; Caltanissetta, 2; Catania, 9; Enna, 4; Messina, 5; Palermo, 16; Ragusa, 3; Siracusa, 7; Trapani, 9 Il totale provvisorio delle iniezioni di oggi con tutti i sieri a disposizione è invece 23.166. (televallo)

Al generale Figliuolo voglio ribadire la nostra totale collaborazione: la Sicilia c’è'” “Sono contento – afferma il presidente della Regione Nello Musumeci – di come stia procedendo la campagna di vaccinazione nell’Isola. (Libertà Sicilia)

Il commissario Diego . I vertici dell'Asl di, che nei giorni scorsi hanno ricevuto un avviso di garanzia, si sono intanto presentati in. (Zazoom Blog)

NextVaccini: in Sicilia già somministrate oltre un milione di dosi

Biella, la procura ha predisposto la riesumazione della salma del prof di musica, morto dopo nemmeno 24 ore dalla somministrazione di AstraZeneca. (Notizie.it )

Il risultato è frutto – dice la Regione siciliana – dell’Open weekend, voluto dal governo Musumeci per accelerare la campagna di vaccinazione contro il covid coinvolgendo, in questo fine settimana, i cittadini dai 60 ai 79 anni, anche senza prenotazione. (L'Occhio)

Anche stamane (sabato), alle 12, nel secondo giorno dell’iniziativa, in tutta la Sicilia con AstraZeneca sono state già vaccinate 3.441 persone (in linea con il dato in fortissimo aumento di ieri). Al generale Figliuolo voglio ribadire la nostra totale collaborazione: la Sicilia c’è'” (Il Mattino di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr