Uomini e donne, il doppio gioco di Michele raccontato da Mary: "Tutto era diventato più grande di me"

Uomini e donne, il doppio gioco di Michele raccontato da Mary: Tutto era diventato più grande di me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Avevo il sentore che stesse prendendo in giro tutti", questo il motivo per cui Mary Chiaro, ex corteggiatrice di Michele Longobardi ha deciso di smascherare il tronista che attraverso un profilo fake chattava con le corteggiatrici al di fuori del suo percorso in studio, violando quindi il regolamento imposto dal programma. Intervistata da Lorenzo Pugnaloni Mary ha raccontato che nelle chat lui le diceva che: "Non avrebbe mai scelto Veronica, bensì che avrebbe portato fino alla fine me e Amal. (Today.it)

Su altri giornali

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Scuotto è intervenuta a commentare il trono di Michele Longobardi, dopo la figuraccia del tronista, mandata in onda ieri pomeriggio su Canale5. La figuraccia di Michele Longobardi a Uomini e Donne non è passata inosservata e diversi ex personaggi del dating show hanno espresso la loro opinione sul comportamento del tronista di questa edizione. (ComingSoon.it)

Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena. Purtroppo come sanno già i telespettatori dello show, Alessio e Michele, non sono riusciti a portare a termine la loro esperienza, a causa di alcune segnalazione che li hanno portati all’espulsione. (Felicità Pubblica)

Ennesimo scandalo a “Uomini e Donne”. Questa volta il protagonista è il tronista Michele Longobardi, che nella puntata in onda il 9 gennaio è stato smascherato da una ex corteggiatrice di nome Mary. La ragazza, dopo essere stata eliminata da Michele, ha infatti rivelato alla redazione che loro due si sentivano su Instagram, violando il regolamento del dating show. (Il Fatto Quotidiano)

Caso ‘Doppia Curva’: nuove rivelazioni da Inzaghi e Calhanoglu – TS

Dopo le rivelazioni di Mary Chiaro sul doppio gioco di Michele Longobardi, tronista di Uomini e Donne, Amal Kemal, altra corteggiatrice di Michele, ha detto la sua sull'ex "rivale": ecco come l'ha definita. (ComingSoon.it)

Maria De Filippi, dopo aver mostrato tutto, ha commentato: «Quello che non capisco è che tu fai il trono sul trono. Michele Longobardi viene smascherato a Uomini e Donne. (leggo.it)

Il caso “Doppia Curva”, come etichettato dalla Procura di Milano, continua a tenere banco. Arrivano nuovi estratti sulle dichiarazioni di Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu. I due tesserati dell’Inter confermano i rapporti con gli ex capi ultras nerazzurri. (Inter-News)