Ferrari Purosangue, Quasi pronto su listino prezzi: ecco l’ultima versione

Automoto.it ECONOMIA

Lato motori, atteso di tutto: dal il V6 biturbo al V12 di cubatura almeno doppia, con in mezzo un V8 biturbo e… Nel futuro si ipotizza anche un FUV 100% elettrico

In foto un ultimo render, con qualche ispirazione dalla Ferrari Roma e un look effettivamente ben diverso, da ognuno dei rivali papabili, ammesso che rivali si possa definirli senza quel cavallino ora posto in mezzo alla griglia.

Si parla spesso di motori, interni e clima del nuovo FUV tutti da scoprire, ma in attesa della conferma su listino prezzi Ferrari 2022, ecco l’ultimo render: mostra il Purosangue senza camuffamento. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Superrenderscars poi immagina anche una griglia frontale in stile Ferrari Roma, nella quale si staglia il logo del Cavallino E’ il caso di Superrenderscars che su Instagram ha mostrato un render basato proprio sugli ultimi scatti del FUV (Ferrari Utility Vehicle). (FormulaPassion.it)

Le foto che vi proponiamo immaginano una Ferrari Purosangue basata sul design della Ferrari Roma, tanto quasi da sembrare una versione rialzata vera e propria della elegante GT. La nuova Ferrari Purosangue dovrebbe finalmente essere svelata nella prima metà del 2023. (Motori News)

A detta del renderista, il cavallino rampante potrebbe prendere alcuni spunti stilistici della Roma e applicarli sul suo primo SUV. Ad ogni modo, il nuovo Ferrari Purosangue sorgerà su una piattaforma completamente nuova che pare sia compatibile anche con un powertrain 100% elettrico (ClubAlfa.it)

Le attenzioni che gravitano attorno al Ferrari Purosangue costituiscono un pesante fardello, e non potrebbe essere altrimenti. In ballo c’è una fetta importante delle future mosse di produzione della Casa italiana più invidiata e ammirata al mondo. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr