David Bowie e la strana lite con Adriano Celentano: "Credo sia un idiota" | Notizie

Il dialogo che seguì fu talmente assurdo, che Bowie alla fine si congedò dalla trasmissione dicendo a Celentano: «Dopo esserci incontrati in questa occasione, credo non ci sia più necessità di vedersi».

Il molleggiato cominciò l’intervista sedendosi accanto a Bowie e chiedendogli di punto in bianco: «Secondo te c’è il futuro?».

I due furono protagonisti di un’intervista che prese improvvisamente una strana piega e generò del sincero imbarazzo ai fan del Duca Bianco. (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altri media

Adriano Celentano ha saputo interpretare molto bene il disprezzo che bisogna avere nei confronti di questa figura. Tuttavia, ha vantato comunque grandi parolieri a scrivergli testi molto interessanti, tra i quali Gianni Bella. (R3M)

Adriano Celentano è uno dei personaggi dello spettacolo più controversi: ecco chi era in passato il suo pupillo, prima del “litigio”. Adriano Celentano ed il suo pupillo. Nella vita di Adriano è arrivato il momento in cui ha avuto l’esigenza di creare una propria etichetta discografica, denominata Clan Celentano. (kronic)

"Caro Adriano, auguri, con l’affetto e la stima di sempre. Quasi sessant'anni d'amicizia celebrati con un lungo post tra il ricordo del primo incontro e le serate indimenticabili in Romagna. (RiminiToday)

Rosalinda, Rosita e Giacomo Celentano hanno però vite e sogni specifici e, per questo, hanno sempre preso strade diverse. Chi è Giacomo Celentano: cosa fa il secondogenito di Celentano e Mori. Giacomo Celentano ha invece una grandissima passione per la musica e, per questo, ha debuttato con il suo primo album ‘Dentro il bosco‘ all’età di 23 anni. (Solonotizie24)