Tommaso Zorzi replica alle critiche: "Non vi nascondo che non è facile" | LaNostraTv

Tommaso Zorzi replica alle critiche: Non vi nascondo che non è facile | LaNostraTv
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

A questo punto Tommaso Zorzi dopo aver confessato di ricevere offese da gente a cui non piace ha aggiunto: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più.

Tommaso Zorzi alle persone a cui non piace: “Sono sempre rimasto fedele ai miei principi”. Con lo stesso post, Tommaso Zorzi ha continuato a rispondere a chi non smette di criticarlo:. “Io sono sempre rimasto fedele ai miei principi, con il mio tono, ma coerente”

Tommaso Zorzi dopo aver difeso Fedez: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Il re Mida delle polemiche: tutto ciò che Tommaso Zorzi tocca metaforicamente, basta un commento o una parola di troppo, diventa una discussione accesa e senza esclusione di colpi su un argomento il cui focus è spesso frainteso. (Periodico Italiano)

In occasione di questo evento, Giulia ha pubblicato uno scatto su Instagram di loro due insieme. Giulia e Pierpaolo sono davvero felici di come sta procedendo la loro relazione e le cose tra di loro stanno diventando sempre più importanti (Yeslife)

Dedito a registrare una nuova hit, definita nei commenti dalla stessa Giulia come la futura “hit dell’estate😏🔥🤍“ Emergono nuove e delicate difficoltà per l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli: cosa c’è scritto realmente nel suo futuro? (Yeslife)

Giulia Salemi: "Tommaso Zorzi? Stiamo provando a chiarire piano piano" | LaNostraTv

Ma Zorzi poi ha voluto dire la sua sull’argomento affrontato dallo stesso cantante sul palco del concertone. La bacchettata. “Io ho detto le stesse cose che ha detto Fedez sull’argomento Lega e omofobia (YouMovies)

Anche Tommaso Zorzi ha condiviso un breve pensiero su Twitter postando il video di Fedez mentre parla con i vertici Rai in merito alla censura del suo monologo, scrivendo: “Un grande, io comunque ragazza di Cologno” (Blog Tivvù)

Per iniziare Giulia dopo aver sottolineato che lei e l’opinionista dell’Isola dei Famosi stanno cercando di riconciliarsi prendendosi il tempo necessario ha ammesso: “Ho capito dove ho sbagliato con lui”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr