JLo e Ben Affleck a Venezia: gioia dei fans

JLo e Ben Affleck a Venezia: gioia dei fans
R101 CULTURA E SPETTACOLO

Come si legge in questo articolo di VanityFair, "Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati insieme, mascherina coordinata e mano nella mano, pronti per il red carpet di domani sera per regalare ai fotografi questa nuova versione dei Bennifer.

Ora però, per Jennifer Lopez e Ben Affleck, non c'è più tempo per nascondersi e anzi i due si mostrano più affiatati che mai.

È stata la coppia più chiacchierata dell'estate, un ritorno di fiamma che ha appassionato milioni di fans. (R101)

Ne parlano anche altri giornali

Jennifer Lopez e Ben Affleck arrivano al Festival del cinema di Venezia e rubano immediatamente la scena. Prima hanno festeggiato il compleanno della popstar in Costiera, poi lei è stata protagonista della sfilata di Dolce&Gabbana, sempre a Venezia. (Io Donna)

Ben Affleck, al contrario, era vestito completamente di nero Il film di Ben Affleck. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati in Laguna e hanno attratto in un attimo tutte le attenzioni e i flash dei fotografi su di loro. (TIMgate)

Dolci sguardi in motoscafo e poi l'arrivo al Lido, Jennifer Lopez non ha ancora raggiunto il tappeto rosso ma il suo vestito di pizzo bianco ci fa già sognare la sua personalissima fiaba a lieto fine. Jennifer Lopez e Ben Affleck, domani sera calcheranno il red carpet del Festival di Venezia in occasione della prima del film di Ridley Scott. (RagusaNews)

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia: queste sono le star che vogliamo vedere

Venezia 78, Jennifer Lopez e Ben Affleck sbarcano in Laguna. La coppia del momento, Jennifer Lopez e Ben Affleck, è sbarcata in Laguna. (RADIO DEEJAY)

Ha stupito il coinvolgimento della Disney visto l’argomento centrale del film, ma forse è un segnale che c’è aria di cambiamento Scritto da Matt Damon e Ben Affleck insieme a Nicole Holofcener, il film è immerso nel conflitto tra Inghilterra e Francia per la corona francese. (Yahoo Finanza)

Fan in delirio e fotografi impazziti per l’arrivo di Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia e mentre tutti non attendono altro che il loro red carpet la coppia continua a stupire. Anno dopo anno l’evento dell’anno a Venezia accoglie sempre più testimonial e influencer lontani dal cinema, ospiti che sfilano come star ma il vero sogno in questa Venezia 78 è vedere Jennifer Lopez e Ben Affleck, lui attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematrografico, lei popstar, ballerina, attrice, modella, imprenditrice. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr