AEW | Report Being The Elite 259 Extremely Violent People

AEW | Report Being The Elite 259 Extremely Violent People
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Kenny Omega e gli Young Bucks sponsorizzano “The Cube”, il nuovo game show della TBS.

Luchasaurus e Marko Stunt si affrontano al nuovo gioco “The Cube”, per diventare il prossimo #1 Contender al Being The Elite World Championship.

“Extremely Violent People” – Being The Elite Ep.

Per questo motivo, dichiarandosi “Extremely Violent People” (EVP), gli Young Bucks decidono di colpirlo con un superkick e con ben quattro BTE Trigger, per metterlo KO

Gli Young Bucks stanno filmando un segmento per Being The Elite, ma, improvvisamente, Rey Fenix passa attraverso la telecamera, rovinando tutto. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno). Al momento i nomi papabili sono due, Mercedes Martinez o la stella di NXT UK Piper Niven. (SpazioWrestling.it)

Mace e T-Bar quasi mandano fuori Orton, ma Riddle lo salva, entrano in scena scatenati anche i Viking Raiders. Questa sera ci sarà una Battle Royal per decretare lo sfidante ai Tag Team Championship e assisteremo alla firma del contratto per il match valido per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre. (World Wrestling)

Tra pochi giorni la Nazionale Italiana di calcio affronterà la sua prima grande competizione internazionale dopo 5 anni, aprendo i campionati europei di calcio. Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021. (Zona Wrestling)

WWE: I team di RAW a caccia di una title shot in una tag team battle royal – Spoiler

CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW Nel corso dell’ultima puntata di Raw, infatti, è stato annunciato che Eva Marie farà il suo ritorno sul ring la prossima settimana. (SpazioWrestling.it)

Alexa parla con Lily prima dell'inizio. ccoci per la parte finale dello show. (World Wrestling)

Questa settimana è stata indetta una tag team battle royal per determinare gli sfidanti ai titoli di coppia, un match ovviamente caotico nonostante i pochi lottatori impegnati. AJ Styles e Omos sono i campioni di coppia di Raw da WrestleMania 37, da allora i due hanno trovato poche difficoltà sul loro cammino, fatto fuori il New Day i loro avversari erano diventati Elias e Jaxson Ryker, ma lo split improvviso tra i due ha lasciato il Phenomenal One e il gigante senza avversari. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr