Repubblica e Tuttosport controcorrente: per Mandragora ancora viva l’ipotesi Toro

Fiorentina.it SPORT

Esiste già una bozza di accordo con la Juventus per i viola (10 milioni per il cartellino e contratto di 5 anni), ma il giocatore vuol capire fino in fondo se ci sono i margini per restare al Torino.

Oggi ultimo summit tra il Torino e la Juventus per trattare il giocatore.

È previsto per oggi un incontro tra il ds del Torino Vagnati e la Juventus per vedere se c’è ancora spazio per un accordo, ma i bianconeri non sono disposti ad accettare un’offerta inferiore ai 10 milioni

Mandragora avrebbe infatti incontrato Juric e avuto rassicurazioni, e potrebbe spingere per rimanere in granata anche il prossimo anno. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)

La Fiorentina si avvicina prepotentemente a Rolando Mandragora ( LA SCHEDA ). Come riferisce Sky Sport, il club viola ha dato l'accelerata forse decisiva per il centrocampista classe '97 di proprietà della Juventus ma in prestito al Torino negli ultimi 18 mesi. (Viola News)

L’ex Verona non rientra più nei piani di Gasperini che sta cercando di sfoltire un pò la rosa non avendo più le coppe e Pessina sembra essere uno degli indiziati principali a partire. Nel Torino ritroverebbe Juric, avuto nella sua stagione della consacrazione all’Hellas Verona, mentre a Monza sarebbe una seconda esperienza dato che lui ha iniziato ad entrare nel calcio professionistico proprio in Brianza (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)

Le ultime della redazione di Calciomercato.it su Rolando Mandragora, la Fiorentina trova l’intesa con la Juventus per il centrocampista. Sviluppi importanti per il futuro di Rolando Mandragora, con la Fiorentina che compie passi in avanti importanti per il centrocampista. (CalcioMercato.it)

La società granata è infatti la prima scelta per il regista e per questo motivo la trattativa con la Fiorentina non è ancora giunta al termine. Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr