PAGELLE NM - Coppa Italia, Napoli-Fiorentina, i voti di Petrazzuolo: "7 a Dries Mertens ed Andrea Petagna"

Napoli Magazine SPORT

), Vlahovic 7 (Piatek 6, dal 28° s.t

L'EDITORIALE. PAGELLE NM - Coppa Italia, Napoli-Fiorentina, i voti di Petrazzuolo: "7 a Dries Mertens ed Andrea Petagna". NAPOLI - Napoli-Fiorentina (2-5), Ottavi di Coppa Italia, ecco le pagelle di "Napoli Magazine".

6. TUANZEBE: Tiene la posizione, gli sfugge Vlahovic sul gol, in ritardo su Piatek.

), Torreira 6, Duncan 6 (Terracciano 6, dal 48° s.t.

), Biraghi 7; Castrovilli 6 (Bonaventura 6, dal 44° s. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell'uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti Ci darà questo, sono convinto, è un uomo d'area ed esperto di queste situazioni. (Fantacalcio ®)

Ha una velocità importante nell'uno contro uno, e si vede che arriva da contesti importanti. Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato anche la prestazione dei nuovi Piatek e Ikoné, subito protagonisti in viola: "Quando eravamo con un nuovo in più, al primo tentativo Piatek ha fatto subito gol. (Calciomercato.com)

: Resta inchiodato sulla torsione di Vlahovic – Vlahovic eh – e poi frana : Bene nei movimenti e nei disimpegni in avvio, ma Vlahovic lo brucia nell’area piccola in velocità. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L’intervento che gli è costato giustamente il rosso è tipico di chi è in debito di ossigeno. Lo riporta Tutto Napoli. LE PAROLE DI ITALIANO A FINE PARTITA (Labaro Viola)

LEGGI ANCHE> > > Napoli, Spalletti rammaricato: “Zero note positive” | Annuncio su Osimhen. La Viola’, dunque, approda ai quarti di finale di Coppa Italia, dove se la vedrà con l’Atalanta di Gasperini. (CalcioMercato.it)

Nella ripresa Biraghi firma il nuovo vantaggio, gli azzurri restano in 9 (espulsi Lozano e Fabian Ruiz) ma al 95' trovano il 2 a 2 con Petagna. Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5: i viola dilagano nei supplementari e volano ai quarti di Marco Azzi. (La Repubblica)