PAGELLE NM - Coppa Italia, Napoli-Fiorentina, i voti di Petrazzuolo: "7 a Dries Mertens ed Andrea Petagna"

PAGELLE NM - Coppa Italia, Napoli-Fiorentina, i voti di Petrazzuolo: 7 a Dries Mertens ed Andrea Petagna
Napoli Magazine SPORT

), Vlahovic 7 (Piatek 6, dal 28° s.t

L'EDITORIALE. PAGELLE NM - Coppa Italia, Napoli-Fiorentina, i voti di Petrazzuolo: "7 a Dries Mertens ed Andrea Petagna". NAPOLI - Napoli-Fiorentina (2-5), Ottavi di Coppa Italia, ecco le pagelle di "Napoli Magazine".

6. TUANZEBE: Tiene la posizione, gli sfugge Vlahovic sul gol, in ritardo su Piatek.

), Torreira 6, Duncan 6 (Terracciano 6, dal 48° s.t.

), Biraghi 7; Castrovilli 6 (Bonaventura 6, dal 44° s. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Sono sicuro che tuttie due ci aiuteranno" Ha una velocità importante nell'uno contro uno, e si vede che arriva da contesti importanti. (Calciomercato.com)

Nella ripresa Biraghi firma il nuovo vantaggio, gli azzurri restano in 9 (espulsi Lozano e Fabian Ruiz) ma al 95' trovano il 2 a 2 con Petagna. Nell'extra time Venuti, Piatek e Maleh firmano i gol che valgono il confronto con l'Atalanta (La Repubblica)

LEGGI ANCHE> > > Napoli, Spalletti rammaricato: “Zero note positive” | Annuncio su Osimhen. Cercavamo un vice-Vlahovic”. REAZIONE DOPO LA PARTITA: “Nessun tecnico riuscirebbe a stare sereno dopo una gara simile (CalcioMercato.it)

Napoli-Fiorentina, le parole di Italiano

Nella ripresa il sorpasso di Biraghi (al 58’) e i rossi a Lozano e Ruiz, prima del pari di Petagna. Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile (CalcioNapoli24)

L’intervento che gli è costato giustamente il rosso è tipico di chi è in debito di ossigeno. È il commento del giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervento a Club Napoli All News, in onda su Teleclub Italia, nel dopo partita di Coppa Italia, coincisa con l’eliminazione degli azzurri. (Labaro Viola)

Ci darà questo, sono convinto, è un uomo d'area ed esperto di queste situazioni. Su Piatek. Su Piatek: "Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr