Una meraviglia di Biraghi riporta avanti la Fiorentina sul Napoli: al 58' è 2-1 viola

TUTTO mercato WEB SPORT

Sulla respinta però il capitano viola è bravissimo ad accarezzare ancora il pallone piazzandolo sul palo lontano di Ospina che niente può fare per impedire il 2-1 viola

Rrahmani stende Nico Gonzalez al limite, Cristiano Biraghi calcia la punizione col sinistro trovando la barriera.

Una meraviglia di Biraghi riporta avanti la Fiorentina sul Napoli: al 58' è 2-1 viola. vedi letture. La Fiorentina, in 10 uomini, torna in vantaggio contro il Napoli al 58' della sfida del Maradona (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. (La Lazio Siamo Noi)

Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. (Superscudetto)

: commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. (Calciomercato.com)

Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia. (LaPresse)

: Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)