Finale playoff Serie C 2020/21: Padova-Alessandria si contendono la B

Finale playoff Serie C 2020/21: Padova-Alessandria si contendono la B
Juventus News 24 SPORT

Finale playoff Serie C 2020/21: Padova-Alessandria si contendono la B dopo il passaggio del turno dei grigi contro l’Albinoleffe. Sarà Padova Alessandria la finale playoff di Serie C, che decreterà quale tra le due squadre staccherà l’ultimo pass disponibile per la B.

Dopo il passaggio del turno dei veneti, toccava all’Alessandria replicare questa sera nel ritorno del match con l’Albinoleffe.

L’ultimo atto si svolgerà in una doppia sfida: il 13 all’Euganeo e il 17 al Moccagatta

L’1-2 dei lombardi ha protratto il match ai tempi supplementari, ma la rete di Stanco per i grigi è valsa il 2-2 e la finale. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Al 28' l'Albinoleffe passa in vantaggio: Gelli fa partire l'azione dei seriani, palla che arriva a Gabbianelli in area avversaria, conclusione con il mancino e palla in rete, 0-1. L'Alessandria nel finale prova a spingere a caccia del pari, ma i tempi regolamentarsi si concludono così: si va ai supplementari. (Tuttosport)

L'Alessandria nel finale prova a spingere a caccia del pari, ma i tempi regolamentarsi si concludono così: si va ai supplementari I regolamentari infatti si sono chiusi sul 2-1 per i seriani, esatto opposto del punteggio dell'andata che aveva premiato i grigi. (Udinese Blog)

Decide Stanco. È stato l'ex Cittadella Francesco Stanco a decidere la semifinale di ritorno, chiusa dopo i tempi supplementari con lo stesso risultato dell'andata, ma a favore dell'Albinoleffe. (Padova Sport)

Playoff, l'Alessandria raggiunge il Padova in finale. Albinoleffe fuori ai supplementari

Ci siamo, la diretta di Alessandria Albinoleffe sta per cominciare. CLICCA PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY. DIRETTA/ Avellino Padova (risultato finale 0-1) streaming video tv: veneti in finale! (Il Sussidiario.net)

Sarà Padova-Alessandria la finale playoff di serie C. Al 111′ Stanco ha firmato il 2-2 che ha portato l’Alessandria in finale. (Virgilio Sport)

Le reti di Gabbianelli e Gelli, intervallate dal pareggio di Arrighini, avevano portato la gara ai tempi supplementari, impattando così l'1-2 di 3 giorni. L'episodio decisivo per la qualificazione in finale dei grigi allenati da Longo è arrivato al 111' con Stanco su assist di Frediani, subentrati a gara in corso. (BARI CALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr