Sci alpino, Dominik Paris dopo le due prove a Lake Louise: "Sono abbastanza fiducioso, sarà importante la visibilità"

Sci alpino, Dominik Paris dopo le due prove a Lake Louise: Sono abbastanza fiducioso, sarà importante la visibilità
OA Sport SPORT

“Gli allenamenti sono andati abbastanza bene.

La pista è in condizioni buone, martedì è entrata un po’ di neve, ieri invece era più pulita.

Nei giorni scorsi si sono disputate due prove cronometrate ufficiali, in cui il migliore degli azzurri è stato in entrambi i casi Dominik Paris.

Giornata di pausa a Lake Louise per gli specialisti della velocità in vista di un weekend estremamente intenso e valevole per la terza tappa stagionale della Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2021-2022. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

28/11 – Coppa del mondo – SG maschile Lake Louise (Can) – ore 20.15, diretta tv Raisport ed Eurosport La pista è in condizioni buone, martedì è entrata un po’ di neve perchè è nevicato, ieri invece era più pulita. (Fantaski.it)

I RISULTATI DELLA SECONDA PROVA Sabato poi si svolgerà una seconda gara di discesa libera maschile, mentre domenica verrà disputato un SuperG. (Sportface.it)

Cancellata intanto la terza prova prevista alle 20 ora italiana e allora occhi puntati sulla libera di venerdì, sempre ore 20. Sarà importante invece trovare il momento giusto in termini di luce per vedere bene ciò che passa sotto i piedi» (Davide Marta)

Killington -2, i convocati di USA, Austria, Norvegia e Germania: Shiffrin affiancata da 7 compagne

Le slalomiste sono arrivate dalla Finlandia, con un volo da Helsinki direzione Boston nella giornata di lunedì, per poi soggiornare nella capitale del Massachusetts e regalarsi anche qualche ora di svago con una visita pure all'Harvard University. (NEVEITALIA.IT)

Weekend intenso quello dal 26 al 28 novembre per gli uomini dello sci, impegnati sulle piste canadesi per le due discese di venerdì e sabato e il super-G di domenica. (Sportface.it)

In slalom, 8 partenti con Liensberger, in cerca di riscatto dopo il 6° e l'8° posto di Levi, Huber, Truppe, Sporer, Mair, Gallhuber, Egger e Brunner. Cinque le norvegesi che parteciperanno sia al gigante che allo slalom, oltre a Ragnhild Mowinckel che vedremo ovviamente solo sabato (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr