Fabrizio Corona: “Se sei convinto di aver subito un’ingiustizia sei pronto a sacrificare la vita”

in foto: (LaPresse). "Se sei convinto di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita": è questo il post che è comparso nel giorno di Pasqua, domenica 4 aprile, sul profilo Instagram di Fabrizio Corona.

Dopo giorni di permanenza nella struttura ospedaliera, è stato trasferito in carcere dove dovrà scontare tre anni di reclusione residuo

Le parole arrivano dopo i gesti autolesionistici perpetrati subito dopo la decisione dei giudici. (Fanpage.it)

Su altri media

«Pronto anche a sacrificare la tua vita», ora scrive: quasi a intendere che è pronto a tutto, anche a togliersi la vita. Anche le parole dello psichiatra, criminologo Alessandro Meluzzi, alcuni giorni fa, fanno temere: «Il problema di Fabrizio Corona è clinico (Il Messaggero)

SUL SOCIAL Fabrizio Corona in carcere, il post di protesta e il like di Belen. MILANO Fabrizio Corona, compleanno in carcere. «Pronto anche a sacrificare la tua vita», ora scrive: quasi a intendere che è pronto a tutto, anche a togliersi la vita. (ilmattino.it)

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il messaggio straziante della madre ad Adriano Celentano Mettono i brividi le ultime parole affidate da Fabrizio Corona a un post sul suo profilo Instagram. (ViaggiNews.com)

I suoi fan hanno immediatamente apprezzato le sue parole, riservando parole d’affetto e di vicinanza al siciliano Servirà per qualcuno , servirà, e qualcuno capirà“. (Inews24)

Fabrizio Corona, il messaggio sui social: “Pronto a sacrificare la vita”. “Pronto anche a sacrificare la tua vita”, ora scrive: quasi a intendere che è pronto a tutto, anche a togliersi la vita. È quanto si legge nel messaggio postato sui social network. (L'Occhio)

«Pronto anche a sacrificare la tua vita», ora scrive: quasi a intendere che è pronto a tutto, anche a togliersi la vita. di Simona Romanò. Fabrizio Corona torna, nel giorno di Pasqua, a far parlare del suo caso. (leggo.it)