Lamborghini Urus Evo: in arrivo il restyling di metà carriera

Autoblog ECONOMIA

Gli appassionati della Casa del Toro auspicano che la futura Urus Evo SV in chiave più sportiva possa essere equipaggiata con il propulsore a benzina 6.5 V12 aspirato da 740 CV di potenza, mentre l’inedita Urus Evo LM dovrebbe essere dedicata al maggior utilizzo in fuoristrada

Per quanto riguarda altre derivazioni sul tema, stando ad indiscrezioni ed ipotesi, sarebbero allo studio le versioni SV ed LM della nuova Lamborghini Urus Evo. (Autoblog)

La notizia riportata su altri giornali

La Lamborghini Urus raggiunge un altro traguardo, grazie a una sfida che sa di grande avventura, come quella che è stata compiuta in India, sulla strada motorabile più alta del mondo in cima al passo Umling. (Autoblog)

Normativa da poco introdotta in Danimarca da attuare nei casi di guida spericolata o pericolosa 234 chilometri orari in un punto dove la legge ne consente 130. (leggo.it)

Il viaggio della Urus si è svolto per due volte l'8 e il 9 ottobre. Il motore V8 biturbo del suv Lamborghini ha dato prova di tutte le sue capacità e versatilità nel percorrere qualsiasi terreno e adattarsi a ogni condizione anche grazie al sistema di controllo di guida chiamato Anima, che si adatta fino a 6 impostazioni del manto stradale diversi. (Automoto.it)

Tra curve e scorci incredibili la Urus - l'8 e il 9 ottobre - ha saputo adattare il suo V8 biturbo. Il Super SUV Lamborghini Urus ha attraversato per due volte la Umling, la strada motorabile più alta del mondo e in cima al passo Umling La, nella regione himalayana dell’India nel Jammu e Kashmir, a più di 5800 metri sul livello del mare. (La Repubblica)

Uno ha completato la corsa in 18,24 secondi mentre l’altro in 18,34 secondi. Il Lamborghini Urus, invece, è supportato da un propulsore V8 biturbo da 4 litri con potenza di 650 CV e 850 Nm. (ClubAlfa.it)