Morto a 19 anni nel suv ribaltato: la mamma di Idris ha sperato fino all'ultimo

Il Giorno INTERNO

Domenica alle 22.30 ha perso il controllo della Bmx X5 che stava guidando, con accanto un amico di 23 anni che è poi stato soccorso in codice giallo al Policlinico.

Nel frattempo, in viale Testi i ghisa erano già al lavoro per i rilievi: il tratto interessato è rimasto off limits al traffico per quasi tutta la notte

Viveva nel contesto difficile delle case popolari tra viale Sarca e viale Testi.

Ma per Idris El Sawah non c’era più nulla da fare: è morto a 19 anni dopo un incidente in viale Testi. (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

L'incidente è avvenuto in viale Fulvio Testi a Milano. L'incidente in viale Fulvio Testi a Milano: morto un ragazzo di 20 anni. L'auto percorreva lo stradone nella corsia centrale in direzione periferia quando all'altezza del civico 304, per cause ancora da stabilire con esattezza, con le due ruote sinistre avrebbe toccato lo spartitraffico centrale (Today.it)

Incidente mortale in viale Fulvio Testi. A riferirlo sono la polizia locale e i soccorritori del 118. (MilanoToday.it)

«Ciao Idris, per sempre nei nostri cuori». Così su Facebook gli amici dicono addio a Idris El Sawah, 20 anni, morto nel fatale incidente in viale Fulvio Testi, domenica, alle 22.30. (leggo.it)

Una raccolta fondi per la famiglia di Idris, morto a 20 anni a Milano

Il suo amico è stato portato in condice giallo al Policlinico, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente, dove i rilievi della polizia locale sono andati avanti per tutta la notte tra domenica e lunedì (leggo.it)

Ancora poco chiaro risulta il motivo che ha fatto perdere il controllo dell'auto alla giovane vittima Resta ancora da capire cosa abbia fatto perdere il controllo del suv al ragazzo, ma certo è che l'auto stava percorrendo viale Fulvio Testi a grande velocità. (Fanpage.it)

Foto - I fiori e la foto di Idris sul luogo della tragedia La raccolta fondi su Gofund.me. Non solo fiori, però. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr