Lipsia su Okafor: ecco la cifra minima che deve incassare il Milan per evitare una minusvalenza a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lipsia su Okafor: ecco la cifra minima che deve incassare il Milan per evitare una minusvalenza a gennaio Noah Okafor, attualmente ai box per un problema muscolare, è finito nel mirino del Lipsia che avrebbe già avuto dei contatti con il Milan per l'attaccante svizzero. Ma quanto dovrebbe incassare il club di via Aldo Rossi per non fare una minusvalenza a gennaio? Da bilancio, l'ex Salisburgo, arrivato in rossonero nell'estate 2023 firmando un contratto di cinque anni, è stato pagato 15,5 milioni di euro, dunque la quota di ammortamento annuale è di 3,1 milioni di euro. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Cessione Okafor Lipsia – Giornata molto importante per il Milan guidato da Sergio Conceicao che sarà impegnato nella stracittadina milanese contro l’Inter, valida per la finale della Supercoppa Italiana. (FantaMaster)
Le parole di Stefano Pioli sul Milan e il possibile addio di Noah Okafor. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)
L’attaccante svizzero, legato al Milan fino al 2028, è entrato nel mirino del club tedesco, che ha già avviato i primi contatti con i rossoneri e l’entourage del giocatore. Per il Milan non ci sono ostacoli a una possibile cessione, considerando l’intenzione di acquistare un profilo più versatile, capace di giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. (Europa Calcio)
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Podcast TMW Da Rashford a Ricci da Okafor in poi: quanto mercato per il Milan (TUTTO mercato WEB)
Lipsia su Okafor, quanto deve incassare il Milan perché non sia una minusvalenza (TUTTO mercato WEB)
Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, i toscani avrebbero messo Eldor Shomurodov in cima alla lista delle preferenze per quanto concerne l’attacco. Il giocatore uzbeko di 29 anni è infatti in uscita dalla Roma. (Europa Calcio)