Calciomercato Milan, contatti col Chelsea per un attaccante

Calciomercato.com SPORT

Come scrive il London Evening Standard, i rossoneri hanno preso informazioni sull’attaccante del club londinese, classe ’97, che piace anche al West Ham.

La sua valutazione è di circa 45 milioni di euro, col Milan che muoverà nuovi contatti nei prossimi giorni, con la dirigenza meneghina che coi Blues deve trattare anche il futuro di Tomori

Il Milan ha messo gli occhi su Tammy Abraham del Chelsea (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Tornando ad Abraham, il costo fissato dal Chelsea è 40 milioni di sterline (circa 46 milioni di euro,ndr) e sulle sue tracce c'è soprattutto il West Ham. Tammy Abraham può lasciare il Chelsea la prossima estate. (Milan News)

Sul calciatore inglese ci sarebbe anche l'interesse del Milan, squadra che però deve fare i conti sia con la richiesta di Roman Abramovic ma anche della concorrenza che c'è sull'attaccante classe '97. La cifra richiesta dal patron del Chelsea, però, è elevata: 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Per lui si pensa anche a un ritorno all’Aston Villa. Abraham piace al Milan: le ultime. Abraham piace molto all’Aston Villa, formazione tra le cui fila ha già militato un paio di stagioni fa. (CalcioToday.it)

Lo sa bene Stefano Pioli che, da Dublino settembre 2020 a oggi 1' maggio, ne ha guidate 48 ufficialmente dalla panchina. Stefano Pioli e il suo equlibrio, la sua mano ferma, la sua psicologia fine, il suo senso del Milan (Milan News)

Leggi anche:. Milan, spunta l’idea Abraham: al Chelsea ha poco spazio. L’attaccante in questione è l’inglese Tammy Abraham. Il Milan sta parlando con il Chelsea per il futuro di Fikayo Tomori. (MilanLive.it)

Milan, Tammy Abraham negli obiettivi. La società rossonera, in buoni rapporti con la società inglese, ha intenzione di inserire Abraham nel proprio organico nella stagione 2021/22 (SuperNews)