Calciomercato Milan, contatti col Chelsea per un attaccante

Calciomercato Milan, contatti col Chelsea per un attaccante
Calciomercato.com SPORT

Come scrive il London Evening Standard, i rossoneri hanno preso informazioni sull’attaccante del club londinese, classe ’97, che piace anche al West Ham.

La sua valutazione è di circa 45 milioni di euro, col Milan che muoverà nuovi contatti nei prossimi giorni, con la dirigenza meneghina che coi Blues deve trattare anche il futuro di Tomori

Il Milan ha messo gli occhi su Tammy Abraham del Chelsea (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La difesa del Milan per il futuro resta una vera e propria incognita. Per tutte le ultime notizie di giornata sul calciomercato e non solo CLICCA ! (Calcio mercato web)

Tornando ad Abraham, il costo fissato dal Chelsea è 40 milioni di sterline (circa 46 milioni di euro,ndr) e sulle sue tracce c'è soprattutto il West Ham. Tammy Abraham può lasciare il Chelsea la prossima estate. (Milan News)

Tammy Abraham non rientra più nei piani di Tuchel: il Milan è interessato all'attaccante del Chelsea, ma la concorrenza è folta. La cifra richiesta dal patron del Chelsea, però, è elevata: 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Calciomercato Inter | Addio da 100 milioni: ‘colpa’ del Milan

Maldini e Massara promettono già scintille per il prossimo calciomercato Milan. Milan, Tammy Abraham negli obiettivi. (SuperNews)

Nonostante gli ultimi errori, Maldini e Massara hanno intenzione di riscattare il difensore dal Chelsea, ma è fondamentale la qualificazione in Champions League. Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero vuole riscattare Tomori, ma bisogna conquistare la Champions League. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Crotone-Inter, “Non si allena”: è out, l’annuncio di Conte. Chelsea, la lunga lista degli addii. Tra le cessioni programmate c’è anche quella di Tomori. Nei piani del Chelsea c’è l’idea di regalarsi una grande punta, per completare l’opera di rafforzamento iniziata la scorsa estate. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr