Tromba marina al largo delle spiagge di Vasto e San Salvo: maltempo

Tromba marina al largo delle spiagge di Vasto e San Salvo: maltempo
Notizie.it INTERNO

Tromba marina e maltempo: nessun disagio. Il maltempo ha colpito anche il versante Adriatico e, al largo delle spiagge di Vasto e San Salvo, è stata avvistata una tromba marina a chilometri di distanza.

Una tromba marina è apparsa al largo delle spiagge di Vasto e San Salvo, a causa del maltempo che sta colpendo la costa.

Tromba marina e maltempo: la tromba marina. Il maltempo sta colpendo gran parte dell’Italia, soprattutto al meridione e sul versante Adriatico

Tromba marina al largo delle spiagge di Vasto e San Salvo. (Notizie.it )

Su altre fonti

Finora hanno però senz’altro colpito l’immaginario la formazione di grosse nubi minacciosamente gravide di acqua viste all’orizzonte e una tromba d’aria che ha scaricato tutta la sua potenza al largo del mar Ionio. (Lecceprima.it)

Il VIDEO in alto Meteo Cronaca DIRETTA: MARCHE, Improvvisa TROMBA MARINA TRAVOLGE il LUNGOMARE di FALCONARA, ci sono DANNI. (iLMeteo.it)

«La tromba d’aria ci ha colpito al cuore – dice Stefano Sensini – perché dopo il Covid e le tante difficoltà dovute alla pandemia ce la stavamo cavando bene. E’ vero che era stato diramato un allarme meteo ma nessuno poteva prevedere una tromba d’aria così violenta e repentina. (QDM Notizie)

Maltempo, la goccia fredda scende a Sud: nubifragi e trombe d'aria - VIDEO

Per domani, secondo la Protezione civile regionale, sono previsti nuovi temporali In serata tempo instabile con rovesci e temporali sparsi dalle regioni adriatiche verso quelle tirreniche. (Gazzetta del Sud)

La tromba d’aria, dopo aver distrutto l’ex "Marcello e Valter", si è spostata più verso sud, centrando in pieno il Siesta. Ci sarà tempo per quantificare con certezza quanto andato in fumo, attrezzature e arredi, distrutti da una tromba d’aria marina "mai vista prima così forte da queste parti" (il Resto del Carlino)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Mentre nel Salento una enorme nube nera è stata segnalata nella parte centrale della provincia, tra Botrugno e Poggiardo. (quotidianodipuglia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr