DS 4 arriva in Italia: prezzi e allestimenti

FormulaPassion.it ECONOMIA

La possibilità di scegliere tra le tradizionali propulsioni benzina da 130 CV oppure 180 CV, il Diesel da 130 CV, oppure l’ibrido Plug-in da 225 CV con cui percorrere fino a 54 km in elettrico, completano il sofisticato profilo di DS 4.

La protagonista, alla guida di DS 4, viaggia in un ambiente scuro e misterioso; al suo passaggio giochi di luce ottenuti con un trattamento a led vanno a ricreare i monumenti più iconici di Parigi a sottolineare la tecnologia innovativa, cuore di DS 4, e le radici francesi del Brand

Lo spot racconta una storia emozionante e sorprendente che ruota interno alla tecnologia unica presente su DS 4, che permette di percepire lo spirito di DS qualunque sia il viaggio. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Le nuove tecnologie proposte da DS4 convivono con i materiali raffinati che firmano l'abitacolo, attraverso le lavorazioni che attingono direttamente dal decalogo DS Automobiles, a partire dai sedili in pelle con lavorazione a braccialetto d'orologio, ora anche ventilati e massaggianti. (Giornale di Sicilia)

TECNOLOGIA E COMODITÀ AI MASSIMI LIVELLI. DS 4 è un’auto emozionante e sorprendente che permette una sensazione di guida totalmente immersa nella tecnologia che contraddistingue il marchio DS, unica nel suo genere: una tecnologia dell’eleganza e un design dalle linee dinamiche e dal fascino carismatico che conquistano. (informazioneonline.it)

Le maniglie a scomparsa sono diventate un’autentica firma DS Automobiles, così come i raffinati proiettori che accompagnano le luci diurne estese, per un totale di 98 LED. Dal sito web DS Automobiles, nella sezione “Servizi DS” è possibile individuale facilmente il DS Store più vicino e sfruttare un’occasione imperdibile per familiarizzare con le numerose novità che accompagnano questo modello, che segna l’ingresso in una nuova dimensione automobilistica. (Italpress)

Il potente mix di design e tecnologia integrati in DS 4 risulta evidente anche a vettura ferma. Le maniglie a scomparsa sono diventate un'autentica firma DS Automobiles, così come i raffinati proiettori che accompagnano le luci diurne estese, per un totale di 98 LED. (Yahoo Finanza)

La possibilità di scegliere tra le tradizionali propulsioni benzina da 130 CV oppure 180 CV, il Diesel da 130 CV, oppure l'ibrido Plug-in da 225 CV con cui percorrere fino a 54 km in elettrico, completano il sofisticato profilo di DS 4 Dal sito web DS Automobiles, nella sezione "Servizi DS" è possibile individuale facilmente il DS Store più vicino e sfruttare un'occasione imperdibile per familiarizzare con le numerose novità che accompagnano questo modello, che segna l'ingresso in una nuova dimensione automobilistica. (Lo Speciale)

L’appuntamento col “porte aperte” è fissato per domani, sabato 27 novembre 2021, e domenica 28 novembre presso ogni DS Store Il listino, che parte da 30.250 euro, implementa in occasione dell’esordio l’equipaggiamento Business con Business Pack a 29.500 euro per la variante a gasolio da 130 cavalli. (MotoriSuMotori)