Ranieri: “Qui giocatori da Roma. Le Fée mi piaceva molto. Soulé deve essere pratico”

Ranieri: “Qui giocatori da Roma. Le Fée mi piaceva molto. Soulé deve essere pratico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico a due giorni dalla sfida del Dall'Ara: "Non credo manchi la mentalità in trasferta. Frattesi? Se ne ho parlato sicuramente non lo dico. Abbiamo ampia visione su tutto ma non è prioritario. Dobbiamo cercare giocatori da Roma" Redazione 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 14:10) Dopo la vittoria nel derby, la Roma riparte dalla delicata trasferta di Bologna. Alle 13.30 Ranieri parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida contro i rossoblù di Italiano che sono davanti in classifica di 5 punti. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Alle 13.30 Ranieri parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida contro i rossoblù di Italiano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Non sono preoccupato. Live TMW Ranieri: "Pellegrini si allena da primo della classe. Rinnovo Zalewski? Aspettiamo e vediamo" (TUTTO mercato WEB)

Non mi piace parlare di tizio e caio, chi viene deve essere all'altezza della Roma. "Frattesi? Abbiamo un'ampia visione su tutto, ma è inutile gettare polvere negli occhi dei tifosi. (Sky Sport)

Ranieri: “Frattesi? Se ne ho parlato col ds non ve lo dico. Ma chi viene qui deve…”

Il/la candidato/a avrà l’obiettivo di contribuire concretamente, in modo efficace ed efficiente al conseguimento degli obiettivi (economici, finanziari, di immagine, strategici, etc. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Claudio Ranieri. «Non sono preoccupato, i problemi si affrontano uno alla volta. Se penso già a giugno, significa che non sono concentrato sulla partita contro il Bologna (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo ampia visione su tutto, ma non è prioritario il tutto: noi dobbiamo trovare giocatori per la Roma. Noi rimaniamo con gli occhi aperti, stiamo pensando al mercato attuale e non possiamo permetterci di guardare troppo avanti. (fcinter1908)