Conte: “Ringrazino il Napoli altrimenti lo scudetto era già chiuso e così giornali e tv”

Conte: “Ringrazino il Napoli altrimenti lo scudetto era già chiuso e così giornali e tv”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Serviva una risposta ed è arrivata. Il Napoli tiene il passo dell'Inter e si riporta a -3 dai nerazzurri in questa emozionante lotta scudetto. Queste le parole a DAZN di Antonio Conte dopo il successo per 3-0 contro l'Empoli al Maradona: "Oggi abbiamo disputato un'ottima partita. L'Empoli è una squadra che crea difficoltà, giocano tanto sulla palla lunga, mi sorprende che stiano lottando per non retrocedere. (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'Empoli, quasi una consuetudine in questi ultimi tempi, è lunga la lista degli indisponbili. Niente da fare per l'Empoli sul campo del Napoli, vice capolista del campionato. (RaiNews)

La conferenza stampa di Conte post Napoli-Empoli (Calcio Napoli 1926)

Deve anche al suo portiere se gioca su un terreno subito sminato, avendo rischiato il pari dell’Empoli nel primo tempo. Diventava all’improvviso subalterno dopo un’ora di perentorio dominio. (la Repubblica)

Le pagelle di Napoli-Empoli: Politano capitano generoso, Viti travolto da Lukaku

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli si riporta a -3 dall'Inter Il Napoli supera l’Empoli e si riporta a tre punti dall’Inter prima in classifica. È questa la fotografia del campionato di Serie A dopo la fine del posticipo della 32^ giornata che restituisce intatto il distacco tra le due formazioni in corsa per la vittoria del titolo. (Milan News)

Supera il limite che era diventato un incubo, l’inizio della fase calante sul piano fisico, quanti tempestosi finali hanno costretto il Napoli a perdere punti, a vedere gli esigui vantaggi sfumare? L’ottimismo del momento aiuta il Napoli a superare l’impatto negativo di un odioso infortunio, l’ennesimo malanno muscolare esclude dalla partita il combattivo Juan Jesus, a sua volta ricambio del titolare Buongiorno tornato in infermeria. (Napoli Magazine)

6.5 Rrahmani Non c'è l'infortunato Buongiorno e prende le redini della difesa, con autorità. Napoli (la Repubblica)