FOTO – Dopo Lucci anche Antonelli fa visita a Pradè al centro sportivo

FOTO – Dopo Lucci anche Antonelli fa visita a Pradè al centro sportivo
fiorentinanews.com SPORT

Antonelli infatti rappresenta tra gli altri anche un giocatore che la Fiorentina segue da tempo.

Giornata fitta di appuntamenti al centro sportivo Davide Astori.

Stiamo parlando del difensore argentino Senesi del Feyenoord, già attenzionato dal club viola nelle precedenti finestre di calciomercato

Anche lui incontrerà Pradè e ai dirigenti viola, e presumibilmente il tema di cui si parlerà sarà senz’altro il mercato. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto (fiorentinanews.com)

La Fiorentina l'anno scorso è stata una squadra poco caratteriale, non ha mai espresso personalità: servono giocatori di spessore e di carattere, che trascinino i compagni. Firenze non può passare annate tribolate e con tensioni assurde" (Viola News)

Non c'è stato l'annuncio ufficiale, ma una comunicazione informale dell'ufficio stampa toscana che ha reso noto, di fatto, l'estensione del contratto di Pradè: il nuovo accordo con la società guidata da Rocco Commisso, quindi, scadrà il 30 giugno 2022 (Tuttosport)

FOTO VN – L’agente Lucci incontra i dirigenti viola: ecco i nomi in ballo

Il progetto tecnico del nuovo allenatore della Fiorentina riparte da questi tre concetti. Quelli strategici per riportare entusiasmo in una piazza ormai da anni distante da quella zona europea che anche in stagioni dove l'obiettivo pareva così difficile, rimaneva comunque un traguardo al quale ambire e puntare con decisione e pianificazione (La Repubblica Firenze.it)

In Viale Manfredo Fanti il rinnovo del dirigente romano era considerato solo una formalità e secondo quanto filtra dalla Fiorentina, qualche giorno fa ha già apposto la firma sul nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

In ogni caso, sarebbe una soluzione alternativa a Dragowski, saldo tra i pali della porta viola. L'importante agente a colloquio con Pradè. Filippo Caroli. Come si vede nella foto realizzata dal nostro inviato, il procuratore Alessandro Lucci ha da poco fatto il suo ingresso al Centro Sportivo Davide Astori (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr