FOTO – Dopo Lucci anche Antonelli fa visita a Pradè al centro sportivo

fiorentinanews.com SPORT

Antonelli infatti rappresenta tra gli altri anche un giocatore che la Fiorentina segue da tempo.

Giornata fitta di appuntamenti al centro sportivo Davide Astori.

Stiamo parlando del difensore argentino Senesi del Feyenoord, già attenzionato dal club viola nelle precedenti finestre di calciomercato

Anche lui incontrerà Pradè e ai dirigenti viola, e presumibilmente il tema di cui si parlerà sarà senz’altro il mercato. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA “Uno non può non essere emozionato – ha detto Vincenzo Italiano ad Italia 7 – dopo che dietro alle spalle hai uno spettacolo del genere dove la società mi ha voluto fortemente. (Labaro Viola)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. Per Italiano sarà il momento decisivo per completare la sua crescita e esplodere o in caso contrario tornare ai club di livello inferiore (Viola News)

Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto (fiorentinanews.com)

Questa Fiorentina è già una squadra di livello, che si può migliorare, ma in ritiro, voglio valutare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. (Calcio News 24)