Mourinho e l'amore per l'inno della Roma (VIDEO)

Mourinho e l'amore per l'inno della Roma (VIDEO)
Approfondimenti:
Siamo la Roma SPORT

In un video pubblicato dalla Roma José Mourinho ci rivela quale canzone vuole ascoltare di più. In un video pubblicato sui social dalla Roma José Mourinho ci rivela che la canzone che vuole sentire di più, ogni settimana, è l’inno della Roma.

Ora che sono qui, voglio sentirlo davvero forte.” Ecco il video:

La musica che vorrei sentire davvero fortemente, tutte le settimane, è l’inno della Roma all’Olimpico perché devo essere onesto anche da avversario conosci le parole, è troppo bello. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri media

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Stando a quanto riportato dall'emittente satellitare, l'accordo con l'Arsenal sarebbe ormai chiuso e il giocatore si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma già nella prossima settimana. (Sky Sport) (LAROMA24)

Mourinho, a fine gara, ha deciso di andare a parlare con i giocatori della Triestina, entrando direttamente negli spogliatori per catechizzare proprio Walter Lopez, il giocatore che aveva avuto un atteggiamento poco “amichevole” nei confronti del talento giallorosso. (Giallorossi.net)

TRIGORIA - Palestra, trasmissione palla e partitella 4vs4 in area di rigore. Out Zaniolo e Veretout

“Eravamo pronti a spendere 750 milioni di euro per un nuovo stadio, Goldman Sachs e altri potrebbero confermarlo e il sindaco fa questi commenti oggi?“, la replica piccata alle parole della sindaca sull’addio al progetto presentato anni fa da Pallotta. (Giallorossi.net)

Roma: la difesa di Mou va, attacco ancora in rodaggio". Il Messaggero: "Sarri compatta la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

10:51 - Veretout ha accusato un nuovo problema al quadricipite destro, mentre Zaniolo è out per un permesso familiare. 10:45 - Assenti Zaniolo, Veretout e Feratovic. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr